Ore 20.30 PalaRuffini – PREMIAZIONE CAMPIONI REGIONALI 2009/2010

LA FESTA DELLA PALLAVOLO TORINESE – PALARUFFINI ORE 20.30
 
NAZIONALE ITALIANA MASTERS OVER 50
vs
KLIPPANS CUS TORINO OLD STARS
 
Il 16 giugno 2010 si preannuncia una data imperdibile per gli appassionati di pallavolo di Torino, e non solo: al Palasport di Parco Ruffini si disputerà infatti un incontro amichevole tra il Volley Club Torino, che raggruppa i migliori giocatori torinesi Over 40, e la Nazionale Italiana Over 50, campione d’Europa in carica. 
Già questo basterebbe a rendere imperdibile l’evento, ad ingresso totalmente gratuito, ma le sorprese non finiscono qui: nel riscaldamento dell’incontro verrà presentata al pubblico il progetto “I Magnifici 30”, a cui seguirà una spettacolare presentazione all’americana delle due squadre.

Tra un set e l’altro il palcoscenico sarà tutto dedicato alle squadre piemontesi “di oggi”: verranno infatti premiate, con la consegna del libro “La squadra dei record” e con biglietti gratuiti per i Campionati del Mondo, offerti dal C.R Piemonte, tutte le società che, in questa indimenticabile stagione, hanno vinto un titolo nazionale o regionale.
Un appuntamento imperdibile per chiudere al meglio una stagione agonistica e accogliere l’estate di grandi eventi del volley piemontese.

TORINO VOLLEY CLUB: Bertoli, Bonaspetti, Borgna, Dametto, Lanfranco,
Magnetto, Pelissero, Pilotti, Rebaudengo, Scardino, Sozza.
ARBITRI: Gara arbitrata da Borgato e Bruselli (ex arbitri internazionali)