OTTIMA LA PARTENZA…

UNDER 14: SIAMO IN FINALE !!!
Parte nel migliore dei modi la GRANDE GIORNATA PALLAVOLISTICA di MONDOVI’.

Le ragazze di Stefano e Marco liquidano in poco più di un’ora la non semplice semifinale contro il TEAM VOLLEY BIELLA con parziali significativi: 25-17; 25-15; 25-13 e volano direttamente alla FINALISSIMA REGIONALE in programma OGGI  verso le 17,30 nel PALAZZETTO di MONDOVI’.

Nell’altra semifinale pronostico rispettato con l’ALBA VOLLEY che ha opposto resistenza soprattutto nel secondo parziale, ma nulla ha potuto contro la favoritissima LILLIPUT . 3-0 anche in questo caso per il SETTIMO.

Nel pomeriggio dunque si decide chi sarà CAMPIONE REGIONALE in UNDER 14 e staccherà il biglietto per la FINALE NAZIONALE in programma fra 10 giorni in PUGLIA: l’impresa  per le nostre è molto ardua in quanto il LILLIPUT è un vero squadrone costruito per vincere, ma, avendolo comunque già battuto in stagione, sicuramente le nostre giocheranno al meglio sapendo di aver già raggiunto il traguardo minimo previsto…
IN BOCCA AL LUPO A RAGAZZE ALLENATORI E DIRIGENTI !!!
 
"VICE-CAMPIONI REGIONALI" !!!

COMUNQUE ANCORA UN GRANDE RISULTATO
Alla fine il LILLIPUT, grande favorito alla vigilia, conquista con merito il TITOLO REGIONALE e con esso l’accesso alle finali nazionali di categoria, ma le nostre ragazze ci hanno fatto vedere un’ora di grandissima pallavolo.
I primi due set sono infatti stati intensissimi ed emozionanti, con due squadre che esprimevano un gioco ben superiori agli standard della categoria.
E, nella prima frazione, le ragazze di Stefano e Marco, ci hanno fatto sognare: set combattutissimo vinto nel finale con gran carattere; stesso copione nella frazione successiva, ma qui in un altro finale al cardiopalma sono le settimesi ad imporsi.
Terzo e quarto set vedono il predominio del Lilliput, ma sicuramente usciamo con l’"onore delle armi"…
COMUNQUE… BRAVE RAGAZZE ED ALLENATORI !!!