Prima Divisione Asti Volley: caduta a Calamandrana

 
Prima Divisione: pessima gara a Calamandrana
 
 
Un passo indietro per le ragazze di Daniele, che tanto di buono avevano fatto vedere a San Damiano; ieri sera è stata una partita giocata al di sotto delle possibilità del gruppo.
La partita è anche iniziata in ritardo a causa dell’assenza dell’arbitro.
Formazione solita con Gloria Rizzi in palleggio, Giulia Puppione opposta (reduce da un infortunio), Irene Castrogiovanni e Viviana Negri al centro, Alice Gallo e Elisa Castrogiovanni all’ala e Giulia Marinielli libero.
Inizio molto positivo e risultato che sta in bilico fino al 12 pari, poi la luce si spegne e finisce la partita per tutte le ragazze, che vedono le avversarie macinare gioco e buone azioni e noi che galleggiamo nel nostro limbo senza sapere che pesci pigliare.
La grinta dell’allenatore, quasi ammonito dall’arbitro per alcune decisioni dubbie su invasioni e doppie mai fischiate, non svegliano dal letargo la squadra.
A nulla servono gli inserimenti di tutta la panchina, il black out è totale.
Per concludere male la serata e la partita: l’infortunio al ginocchio per il nostro Libero Marinielli, nulla di molto grave, ma starà fuori per almeno una settimana.
 
C’è da lavorare!!! Mettetevelo in testa ragazze!!!
 
 
Blu Volley – Asti Volley   3 – 0  
(25/13 – 25/15 – 25/15)
 
Castrogiovanni E. (5), Castrogiovanni I. (8), Gallo A. (1), Lupo B. (0), Marinielli G. (L), Negri V. (1), Ollino V. (1), Poncino L. (1), Puppione G. (6), Rizzi G. (1), Sovena F. (0).
Allenatore: Daniele Turino
Vice Allenatore: Oriana Arduino
Dirigente: Paolo Negri