Prima Divisione Azzurra: ancora vittoriosa

Tutto secondo copione nella terzultima giornata di campionato. In tre set le ragazze di Daniele e Claudio hanno avuto la meglio sulle avversarie del Chisola.
Nei primi due set il risultato è rimasto in equilibrio fino al decimo punto, ma è bastato cambiare ritmo per prendere un consistente vantaggio mantenuto fino alla fine dei set, finiti rispettivamente a 14 e 18.
Il terzo ci vede addirittura sotto 7-11 ma, dopo aver chiesto due tempi, arriva prontamente un secco parziale di 6-0 che ribalta la situazione. Si vedono anche alcune buone giocate in attacco e difesa e in breve torniamo a condurre il set, vincendolo poi 25-17.

Claudio a fine gara: "Stasera mi sono ritrovato ad applaudire delle belle giocate ed ad arrabbiarmi per errori veramente banali, dovuti alla scarsa concentrazione. Purtroppo alterniamo ancora troppo frequentemente queste due facce, e questo ci penalizza perchè non riusciamo ad esprimere mai appieno il nostro gioco, che è certamente migliore di quello espresso stasera. Tuttavia i tre punti sono arrivati e ora guardiamo già alla prossima gara, scontro decisivo per stabilire il terzo posto in classifica.
Voglio poi fare i complimenti a Caterina Gaspardo Moro che stasera si è rivelata la top scorer con 16 punti realizzando il suo record personale di sempre. Brava!"

La prossima partita in prima divisione avverrà nelle mure amiche del PalaWojtyla giovedì 5 marzo alle ore 20.15 contro il Kolbe.

Mecar Chisola Volley – InVolley Azzurra 
                                              (14/25 – 18/25 – 17/25)

Bombonati M. (1), Casagrande S. (10), Cavaglià E. (3), Cicchiello F. (10), Curiazio A. (0), Dughera C. (NE), Gaspardo Moro C.(16), Grattarola M. (1), Piromalli S. (2), Rizzo F. (2), Santin S. (5), Vergnano A. (L)

Allenatore : Claudio Feyles
Dirigente : Maura Magnaghi