Brochure Ufficiale

IN VOLLEY CHIERI CAMBIANO

 

                                                

con il patrocinio dei Comuni di CHIERI, CAMBIANO e SANTENA,

l’egida della FIPAV e con la collaborazione delle società

CHIERI ’76 e SANTENA ’95

presenta:

 

GIOVEDI’ 13 e VENERDI’ 14 APRILE 2017

 

EASTER VOLLEY 2017

9° MEMORIAL

“GIOVANNA E ROBERTO CASALI

Torneo Nazionale di pallavolo per le categorie:

 

UNDER 12 FEMMINILE

(nate nell’anno 2005 e successivi)

 

UNDER 13 FEMMINILE

(nate negli anni 2004 e successivi)

 

UNDER 14 FEMMINILE

(nate nell’anno 2003 e successivi)

 

 

EASTER VOLLEY 2017 – 9° Memorial “Giovanna e Roberto Casali”

 

Il torneo, giunto alla 9^ edizione, è riservato alle categorie

UNDER 12, UNDER 13 e UNDER 14 FEMMINILE.

E’ diventato ormai un vero punto di riferimento della pallavolo giovanile nazionale.

Ricordiamo alcune atlete che, negli anni, sono state protagoniste della manifestazione:

OFELIA MALINOV, GIORGIA ZANNONI, ARIANA PIRV, CHIARA BOSETTI…

Ma sono solo alcuni dei nomi di ragazzine protagoniste al Memorial Casali, col tempo capaci di calcare i campi di serie A e delle Nazionali giovanili.

 

REGOLAMENTO:

 

  • Il torneo, organizzato dall’ IN VOLLEY CHIERI CAMBIANO, con il patrocinio dei comuni di CHIERI, CAMBIANO e SANTENA e la collaborazione delle Società FENERA CHIERI ’76 e “SANTENA ’95,  si svolgerà:

GIOVEDI’ 13 e VENERDI’ 14  APRILE 2017

la manifestazione è  a  carattere Nazionale ed è riservata a società affiliate alla FIPAV.

 

  • Il costo di iscrizione è previsto in EURO 150,00 da versarsi tramite bonifico bancario entro il 15/02/2017         a favore di:

 

“In Volley Chieri Cambiano”–piazza Trento  – 10023 CHIERI (TO) –

Appoggio bancario: c/c 3218077 – Unicredit Agenzia di Cambiano (2008 30220)

IBAN:            IT03L 02008 30220 000003218077

 

In caso di iscrizione di più squadre della stessa società (in qualunque delle tre categorie) la seconda squadra dovrà pagare solo 75,00 euro, la terza squadra non pagherà l’ iscrizione

 

  • Gli incontri si disputeranno presso i seguenti impianti:

 

 PALAMADDALENE DI via Resistenza a CHIERI
Palawojtyla–via Campi Rotondi- Cambiano Palapininfarina-via Brignole-Santena
Palestra Solare- via Roma – Cambiano Palestra via Fea – Chieri
Palestra Scuole –via Campanella Chieri Palestra “QUARINI” via Monti- Chieri

 

  • Nella categorie “UNDER 13 “ e “UNDER 14” verranno utilizzati palloni regolamentari SOFT TOUCH secondo le normail regole FIPAV e l’altezza della rete è fissata in cm. 215

 

  • Il torneo “UNDER 12” verrà disputato su campo regolamentare per il “6 x 6” con le normali regole FIPAV con utilizzo di palloni “VOLLEY SCHOOL”.

        L’altezza della rete è fissata in cm. 205

 

  • Data l’alto numero di partite, si raccomanda la massima puntualità.

 

  • Ogni squadra dovrà provvedere ai palloni per il riscaldamento pre-gara, mentre per le partite provvederà l’organizzazione

 

  • Per quanto non previsto dal regolamento valgono le norme Fipav.

 

  • Per eventuali controversie verrà istituita una Commissione in campo.

 

  • Al termine degli incontri, il venerdì intorno alle 17,30, è prevista la cerimonia di premiazione obbligatoria per tutte le squadre partecipanti con premi per tutte le compagini e riconoscimenti singoli per il ruolo di:

                 PALLEGGIO – ATTACCO – DIFESA – MIGLIOR GIOCATRICE

ISCRIZIONE AL TORNEO:

Per partecipare al torneo, si richiede cortesemente di fare  la pre-iscrizione con sms al numero 393 9796739 oppure via mail all’indirizzo: gianni.involley@libero.it, per poi formalizzarla con il pagamento della tassa di iscrizione entro il 15/02/2017.

 

ALLOGGIAMENTO E RISTORAZIONE

La società IN VOLLEY mette a disposizione delle società ALBERGHI e RISTORANTI convenzionati vicini agli impianti da gioco, sia per le delegazioni delle squadre  sia per i genitori ed i simpatizzanti al seguito, con formule diverse a seconda delle esigenze delle squadre;  (si precisa che gli incontri inizieranno la mattina di GIOVEDI’ 8)

 

QUESTE LE FORMULE PREVISTE (da segnalare nella scheda allegata):

 

 

  • Pensione completa dalla cena del mercoledì al pranzo del venerdì compresi:

120 euro =      FORMULA N°1

 

  • Pensione completa dal pranzo del giovedì al pranzo del venerdì compresi:

70 euro =        FORMULA N° 2

 

  • Pensione completa dalla cena del giovedì al pranzo del venerdì compresi:

60 euro =        FORMULA N° 3

 

  • Pernottamento e 1^ colazione mercoledì/giovedì e giovedì/venerdì:

80 euro =        FORMULA N° 4

 

  • Pernottamento e 1^ colazione giovedì/venerdì:

40 euro =        FORMULA N° 6

 

  • ½ pensione: cena mercoledì, pernottamento, 1^ colazione giovedì,

cena giovedì, pernottamento, 1^ colazione venerdì:

100 euro =      FORMULA N° 7

 

  • ½ pensione cena giovedì, pernottamento, 1^ colazione venerdì:

50 euro =        FORMULA N° 8

 

N.B.= Su richiesta è prevista la possibilità della camera singola con un supplemento di euro 15,00 a notte.

 

SOLO RISTORAZIONE:

  • PRANZO giovedì’ 13 e venerdì 14 = EURO 13,00 a pasto con  PASTO ATLETA.

Tale convenzione è allargabile anche a genitori che in alternativa potranno disporre anche di MENU DIVERSI sempre convenzionati ma a costi differenti.

 

 

Per motivi organizzativi, è IMPORTANTE segnalare sul modulo che trovate di seguito un numero anche solo INDICATIVO delle persone previste per il soggiorno con le relative formule. Sarà in ogni caso possibile provvedere poi a correzioni e modifiche.

La stessa cosa vale anche per eventuali genitori o altri simpatizzanti al seguito.

 

 

 

 

 FORMULA DI SVOLGIMENTO:

 

La formula di ogni categoria  dipenderà dal numero di squadre iscritte, ma in ogni caso sarà tale da consentire ad ogni squadra la disputa di almeno 6 partite nell’arco dei due giorni.

 

Si prevede nella fase preliminare la  disputa di  gironi da 4 squadre all’italiana con gare di sola andata, seguita da quarti di finale, semifinali e finali per tutte le  posizioni.

 

La Società organizzatrice si riserva in ogni caso il diritto di impostare una formula a sua discrezione, sempre tenendo conto delle condizioni di cui sopra.

 

Il calendario verrà inviato alle varie società circa 15 giorni prima dell’inizio della manifestazione o in ogni caso appena il roster delle squadre iscritte sarà completato

 

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare in seguito calendario e destinazione dei vari impianti in caso di modifiche o situazioni particolari che dovessero intervenire.

 

 

Tutte le partite si disputeranno al meglio dei due set vinti su tre.

 

I primi due set verranno disputati col sistema del rally point system e termineranno ai 25 o quando si saranno raggiunti due punti di vantaggio; il terzo set sarà un tie-breck che si concluderà ai 15 o quando una squadra avrà raggiunto due punti di vantaggio

 

 

 

IMPORTANTE:

 

Trattandosi di un torneo regolarmente autorizzato dalla FIPAV , ogni squadra dovrà presentarsi con un CAMP 3 che potrà essere utilizzato per tutta la durata del torneo se le ragazze iscritte non sono più di 12; nel caso questo numero sia superiore ogni squadrà dovrà avere n. 6 camp 3 comprendenti tutte le atlete per ogni partita in modo da segnalare ogni volta le atlete che in quella partita non fanno parte delle 12 regolamentari.

 

 

 

PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE SI PUO’ FARE RIFERIMENTO A:

 

 

Responsabile organizzativo:

 

GROSSO GIANNI:

         393/9796739             

gianni.involley@libero.it

 

 

 

 

 

Chiediamo cortesemente, di inviare questo modulo debitamente compilato all’indirizzo mail: gianni.involley@libero.it

 

SOCIETA’:___________________________mail:___________________________

Dirigente responsabile_______________________cellulare:___________________

1* allenatore_______________________________cellulare:___________________

2° allenatore_______________________________cellulare:___________________

 

Atlete: Data nascita Ruolo
1)    
2)    
3)    
4)    
5)    
6)    
7)    
8)    
9)    
10)    
11)    
12)    
13)    
14)    
15)    

 

Chiediamo di prenotare presso gli esercizi convenzionati secondo le seguenti modalità:

 

  1. FORMULA N° 1   =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 2   =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 3   =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 4   =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 5   =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 6    =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 7    =                     N°……           PERSONE

 

  1. FORMULA N° 8    =                     N°……           PERSONE

 

  1. SOLO PRANZO GIOVEDI’ N°……           PERSONE

 

  1. SOLO PRANZO VENERDI’ N°……           PERSONE

 

 

La società_________________autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003

 

IL DIRIGENTE RESPONSABILE:

 

___________________