SELEZIONE PROVINCIALE U14

Altro motivo di grande orgoglio per la nostra Società, la consuetidine da parte della struttura provinciale, di pescare nelle nostre giovanili, per la composizione della SELEZIONE PROVINCIALE U14.
Anche quest´anno, infatti, quattro nostre atlete,sono state selezionate e parteciperanno ad un torneo, che le vedrà gareggiare alla pari con coetanee di società dai nomi e dai blasoni carichi di riconoscimenti a tutti i livelli. 
Questo il torneo, la cui descrizione ricopiamo fedelmente dal sito provinciale.

TORINO – Si svolgerà Martedì 12 Febbraio, presso il Centro Sportivo Lingotto di Via Ventimiglia a Torino, il Torneo di Carnevale che vedrà la partecipazione delle ragazze di Torino, selezionate da Guido Galetta e dal suo staff. Saranno ben due le selezioni femminili torinesi, formate da atlete nate negli anni 1999 e 2000, che affronteranno nel quadrangolare le pari età delle provincie di Asti e Cuneo, in questo antipasto di Trofeo delle Provincie 2013. Un banco di prova di sicuro interesse per le ragazze torinesi nel cammino intrapreso verso la massima competizione regionale riservata alle Selezioni Provinciali.

Ferrante Veronica – In Volley Chieri
Ferrero Giorgia – In Volley Chieri
Grassi Ludovica – In Volley Chieri
Peretto Lavinia – In Volley Chieri
Ciochetto Maddalena – Canavese Volley
Alessia Guarneri – Canavese Volley
Della Casa Valeria – Union For Volley
Ughetto P. Valentina – Union For Volley
Borca Sara – Lilliput Pallavolo
Demarchis Gaia – Lilliput Pallavolo
Carpegna Michela – Sporting Parella
Ivaldi Giorgia – Balavalley
Mano Giulia – Balavalley