Selezioni provinciali – il duro lavoro e l’ottima preparazione premia il ’98

Si è svolta ieri l’ultima fase delle selezioni provinciali under 14. In quest’ultima giornata erano presenti una trentina di ragazze provenienti dai migliori vivai giovanili della provincia di Torino.La nostra società, d’accordo con Stefano, ha fatto partecipare la squadra U14 al completo con il risultato che ben 7 nostre giocatrici sono state selezionate per far parte della rappresentativa.
Le ragazze sono: Arduino Carolina, Bosio Emanuela, Brussino Michela, Courroux Romina, Fantino Alessandra, Stellato Tiziana e Zannoni Giorgia.
 
Il livello espresso durante l’allenamento era veramente alto ma tutte, tutte, tutte le nostre ragazze si sono dimostrate all’altezza. Ovviamente non è facile valutare (e da genitore e primo tifoso di ogni singola nostra giocatrice mi permetto di dire “giusto”) una ragazza di 13 anni per quello che riesce a fare in 2 ore, non potendo conoscere pertanto le sue reali e piene potenzialità.  Detto ciò, i complimenti vanno alle nostre ragazze che da venerdì parteciperanno ufficialmente alle prime attività della selezione e agli allenatori Federico e Stefano che hanno formato queste giocatrici. L’augurio ovviamente è che questa situazione, che non è un punto di arrivo ma solo un breve momento di una lunga e impegnativa stagione, sia da stimolo per tutta la squadra a fare ancora meglio e raggiungere così gli obiettivi desiderati.