Serie C: secondo 3 a 0 di fila in casa, ai danni del Pozzolo

 
Settimana sfortunata sotto il profilo delle presenze agli allenamenti, influenze e piccoli infortuni hanno fatto si che ci si allenasse in un numero ristretto.
 
Gaiotti e Torchio sono le infortunate di lungo corso, in via di guarigione, Tamagnone piccoli infortuni che la martellano da un po’ di tempo, Fullin dolorante al ginocchio, Marghe Grattarola influenzata, Cavaglià infortunata alla mano, e Durando infine convocata con la B; non c’è male direi per una squadra di 14 persone.
In campo Ingignoli palleggio, Bersighelli opposto, Fasano e Pasini ali, Mariotti e Grattarola F. al centro, libero Paggi.
 
L’andamento della partita è stata altalenante solo nella parte iniziali dei set, dove poche precise e concentrate in ricezione facciamo si che il palleggiatore non sia nelle migliori condizioni per lavorare al meglio.
Il muro e la difesa lavora ordinate, anche se a volte siamo scomposte nei due fondamentali e diamo alle avversarie dei vantaggi.
Nel secondo e terzo set entra anche Fullin per dare un supporto in seconda linea e come al solito dà una grande mano al gruppo.
 
Daniele:”Ci voleva un’altra vittoria così da dare nuova linfa al Team, che anche in condizioni fisiche precarie ha dato il meglio per raggiungere un obiettivo importante. Un plauso a tutta la squadra che ha giocato una partita di grande intensità per mettere alle corde una squadra che ha fame di punti per non retrocedere.”
 
Il prossimo weekend sarà libero da gare per la pausa di tutti i campionati.
L’ultima gara del girone di andata la giocheremo a Caluso, il 29 Gennaio, alle 20.30, contro il Calton Volley.
 
 
 
Asti InVolley – Tomato Farm Pozzolo                                3 – 0   
                                                                       (25/18 – 25/16 – 25/19)
Cavaglià E., Bersighelli C., Fasano I., Fullin R., Grattarola F., Grattarola M., Ingignoli L., Mariotti F., Paggi S., Pasini G., Tamagnone M.
 
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Francesco Trinchero
Dirigente: Francesco Tamagnone