Serie D: addio ai sogni Playoff?

 
A Candiolo la squadra di Daniele e Claudio non riesce a fare punti sul campo della prima in classifica, il Chisola, che grazie ai pochi errori commessi e più esperienza sotto il profilo dell’età e della forza fisica, mette in cascina 3 punti quasi determinanti per la vittoria della Serie D.
 
Ancora assente per infortunio la Capitana Marianna Tamagnone e inutilizzabile causa caviglia Camilla Neriotti, le ragazze messe in campo giocano una partita molto intensa sia sotto il profilo del gioco che anche a livello tecnico.
Le sbavature sono poche ma sono quasi tutte raggruppate in piccoli spazi all’interno dei 3 set giocati, errori consecutivi che permettono alle padrone di casa di stare sempre quei pochi punti davanti e non farsi raggiungere nei finali di set!
 
Adesso ripiombiamo al 5° posto in classifica, posto che alla fine in questo momento ci meritiamo, persi tantissimi punti con squadre di bassa e media classifica che non ci hanno fatto arrivare nei primi posti.
 
Daniele: “Sicuramente potevamo portare via un punto stasera, fossimo stati un po’ più concentrati nei finali di set…adesso sarà molto difficile raggiungere quei playoff che da una stagione sognano, ma nulla è perduto, abbiamo ancora 3 partite, di cui 2 in casa molto difficili e una a Novara; dobbiamo fare il meglio possibile e sperare che le altre commettano un passo falso, se non sarà così almeno avremo la coscienza a posto!”
 
Prossima gara, sabato 24 Aprile, in casa a Cambiano con il Bellinzago 3° in classifica.
 
 
Elfer Chisola Volley – InVolley      3 – 0
                                             (25/22 – 25/21 – 25/21)
 
Bourlot I., Campolo I., Cavaglià E., Crivellaro E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Moretto S., Neriotti C., Vergnano A.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone