Un altro 3 a 0 in casa, quella volta ai danni della squadra del Castelletto Ticino, che è in piena zona PlayOut.
Anche dopo la pausa per la festività di Pasqua, dobbiamo fare i conti con le numerose defezioni, dovute sia a problemi fisici che per influenze dell’ultima ora!
In campo nel sestetto iniziale Daniele fa giocare Iride Campolo palleggio, Sofia Moretto opposto, ali Camilla Dametto e Ilaria Fasano, centrali Camilla Neriotti e Francesca Neriotti, libero Veronica Ivaldi.
I 3 set non hanno avuto molta storia, la nostra forza fisica e tecnica ha retto bene al gioco delle ospiti, che, a parte i primi punti di tutti e tre i set, non sono mai riusciti ad essere in vantaggio dopo i 10.
Noi abbiamo gestito e controllato nel migliore dei modi la partita, e per una volta non ci siamo fatti sorprendere in nessun set giocato.
La prossima settimana andremo a Candiolo a casa della prima in classifica: il Chisola Volley, che viaggia a 8 punti sopra di noi.
InVolley – Bhs Engineering 3 – 0
(25/16 – 25/16 – 25/17)
Bourlot I., Campolo I., Cavaglià E., Crivellaro E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Moretto S., Neriotti C., Tamagnone M.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone