Serie D: zero punti nel terzo turno di Coppa Piemonte

 
Passi indietro anche nel gioco
 
Troppe fasi alterne per le ragazze della Serie D InVolley nel concentramento di domenica a Torino, opposte infatti a due squadre di Serie C, il Parella e La Folgore, le nostre giovani atlete non sono riuscite ad opporre una grande resistenza alle avversarie, venendo così sconfitte con due 3 – 0.
 
Ci vuole più continuità per impensierire squadre più forti e più esperte, e questa continuità oggi manca ancora. Da salvare il primo set contro lo Sporting Parella che ci ha visto sempre condurre, anche di 4 – 5 punti e nel quale abbiamo commesso due leggerezze sul 23 pari che ci sono costate il parziale. Troppa confusione ed errori negli altri 5 per poter sperare di uscire dalla palestra Manzoni con un risultato positivo.
 
Sabato 16 ottobre alle 18.00 inizio campionato di Serie D al PalaWojtyla contro il Volley Fortitudo Chivasso mentre l’inizio del campionato di Under 16 è previsto per domenica 24 Ottobre sempre nel palazzetto di Cambiano
 
 
Torino, 3 Ottobre 2010
SPORTING PARELLA – INVOLLEY CAMBIANO CHIERI                       3 – 0
(25-23; 25-14; 25-12)
PGS LA FOLGORE – INVOLLEY CAMBIANO CHIERI     3 – 0 
(9-25; 21-25; 14-25)
InVolley: Casagrande (K), Vaglietti, Curiazio, Aimasso, Bourlot, Crivellaro, Cogliandro, Scapati, Bevilacqua, Panetta, Nogarotto, Martin (L), Ivaldi (L).