TANTO ENTUSIASMO AL PALAWOYTILA

UN PALAWOYTILA GREMITO ED ENTUSIASTA !
 
Ogni anno è sempre più difficile essere competitivi tra difficoltà di ogni genere ma anche per la nascita di nuove realtà che giustamente pretendono di inserirsi tra le protagoniste del nostro bellissimo sport.
Così ecco che , con l’arrivo della primavera e l’inizio di tutte le fasi decisive dei vari campionati, l’adrenalina sale a mille ed ogni partita decisiva, sia un quarto di finale, una semifinale o una finale, entusiasma e…fa soffrire (sportivamente parlando).
Dunque tanta soddisfazione per i bei risultati già ottenuti:
° titolo inter-provinciale under 18 come Asti Volley
* titolo provinciale under 16
* titolo provinciale under 14
Ma,  proprio ieri, in preparazione ad un week-end di massima tensione, con la FINALE REGIONALE UNDER 18 e la FINALE PROVINCIALE UNDER 13, si è potuto assistere ad uno spettacolo veramente ENTUSIASMANTE forse mai visto e mai vissuto così intensamente:
alle 18,00 la semifinale under 13 IN VOLLEY – BALAVALLEY si è disputata in un PALAWOYTILA da "tutto esaurito": più di 300 spettatori e, soprattutto, la soddisfazione di vedere sugli spalti a fare un tifo incredibile, tutti insieme, ragazze, allenatori, dirigenti delle altre nostre squadre: dal ’98, che al mattino si era praticamente guadagnato l’ingresso nella FINAL FOUR regionale, ai due gruppi del 2000 al gruppo 2001. Una dimostrazione di un IN VOLLEY sempre più compatto e nel quale ogni atleta sente lo spirito di appartenenza e dà il proprio contributo.
Ovviamente sarà importante questa "UNIONE" nei prossimi fine settimana, quando tutte le nostre squadre saranno protagoniste in PROVINCIA e in REGIONE, sperando che la stagione…si concluda il più tardi possibile !!!
Perciò a tutte le ragazze ed a tutti gli appassionati che tifano per noi un invito a sostenerci in questo week-end, sia sabato a Santena ( FINALE PROVINCIALE UNDER 13), che domenica ad Asti (FINAL FOUR REGIONALE UNDER 18), per poi proseguire, nei fine settimana successivi, il 13 maggio a Mondovì (FINAL FOUR REGIONALE UNDER 14), il 20 maggio a Vercelli (FINAL FOUR UNDER 16), nell’attesa di allungare la lista con impegni… ancora da conquistare!