Torino vince il Trofeo delle Province

La selezione under 14 della provincia di Torino si è aggiudicata questa domenica il Trofeo delle Province.  A questo successo hanno contribuito ben 6 ragazze della nostra società: Arduino Carolina, Bosio Emanuela, Brussino Michela, Courroux Romina, Fantino Alessandra e Zannoni Giorgia. Nell’ultima giornata, in semifinale Torino ha battuto 3 a 2 Novara e sconfitto poi in finale Alessandria con un secco e perentorio 3 a 0. In pratica la classifica finale ha ribadito le posizioni già definitesi al termine del campionato regionale con Torino al primo posto (NOI!!) e a seguire nell’ordine Alessandria (Acqui), Biella (Team) e Novara (Trecate).
Sicuramente un’altra bella esperienza per le nostre ragazze che quest’anno hanno disputato ben 6 finali di altissimo livello (Torneo di Cambiano, Torneo di Modena, finale provinciale, finale regionale, finale nazionale e trofeo delle province).
Anche se la prossima settimana ripartiranno gli allenamenti, il pensiero va sicuramente all’ estate finalmente alle porte e dunque:
Grazie Ragazze e Buone Vacanze !!!