Torneo “3° Memorial R. Casali” – Indizione, Regolamento, Modulo d’Iscrizione

 
TROFEO DI PALLAVOLO “CITTA’ DI CHIERI”
“3° Memorial Roberto Casali”
 
REGOLAMENTO:
 
1)      Il torneo, organizzato dall’ IN VOLLEY CHIERI CAMBIANO , con il
patrocinio del comune di CHIERI e del Comune di CAMBIANO, si svolgerà:
VENERDI’ 22 E SABATO 23 APRILE 2011:
la manifestazione è a carattere Nazionale, riservata a società regolarmente affiliate alla FIPAV.
 
2)      Il costo di iscrizione è previsto in EURO 130,00 da versarsi tramite bonifico bancario                entro il 28/02/2011        a favore di:
 
“In Volley Chieri Cambiano” Associazione sportiva dilettantistica –
Via Imbiancheria, 16 – 10023 CHIERI (TO) –
Appoggio bancario: c/c 3218077 – Unicredit Agenzia di Cambiano (2008 30220)
IBAN:      IT03L 02008 30220 000003218077
 
3)       Gli incontri si disputeranno presso i seguenti impianti:
PALAWOYTILA – campo 1 – via Campi Rotondi – CAMBIANO (TO)
PALAWOYTILA – campo 2 – via Campi Rotondi – CAMBIANO (TO)
PALESTRA “SOLARE” – via Roma – CAMBIANO (TO)
PALESTRA di via Campanella – CHIERI (TO) – campo 1
PALESTRA di via Campanella – CHIERI (TO) – campo 2
PALESTRA di via FEA – CHIERI (TO)
PALESTRA Istituto QUARINI – CHIERI (TO) – campo 1
PALESTRA Istituto QUARINI – CHIERI (TO) – campo 2
PALAZZETTO dello Sport di SANTENA (TO)
PALESTRA COMUNALE di RIVA presso CHIERI (TO)
 
4)      Le formazioni potranno iscrivere e tenere in panchina fino a 15 atlete, ma
in ogni incontro sarà possibile far giocare non più di 12 atlete.
 
5)      Data l’alto numero degli incontri, si raccomanda a tutte le squadre partecipanti
la massima puntualità.
 
6)      Ogni squadrà dovrà provvedere ai palloni per il riscaldamento pre-gara
 
7)      Per quanto non previsto dal regolamento valgono le norme Fipav.
 
8)      Per eventuali controversie verrà istituita una Commissione in campo.
 
9)      Al  termine degli incontri, il sabato intorno alle 17,30, è prevista la cerimonia di premiazione obbligatoria per tutte le squadre partecipanti con premi per tutte le compagini e riconoscimenti singoli in entrambe le categorie per il ruolo di:
PALLEGGIO – ATTACCO – DIFESA – MIGLIOR GIOCATRICE
10) Si chiede a tutte le squadre di compilare l’allegato modulo con i nominativi di
tutti i componenti della “delegazione” all’indirizzo:
 
gianni.involley@libero.it
 
ALLOGGIAMENTO E RISTORAZIONE
 
La società IN VOLLEY mette a disposizione delle società ALBERGHI convenzionati vicini agli impianti da gioco, sia per le delegazioni delle squadre (con pensione completa) sia per i genitori ed i simpatizzanti al seguito (con formule diverse a seconda delle esigenze delle squadre; bisogna considerare la necessità organizzativa che ogni squadra iscritta sia disponibile a giocare già dalla prima mattinata del venerdì.
 
QUESTE LE FORMULE PREVISTE (da segnalare nella scheda allegata):
·                    Pensione completa dalla cena del giovedì al pranzo del sabato:
110 euro =      FORMULA N°1
 
·                    Pensione completa dal pranzo del venerdì al pranzo del sabato:
65 euro =        FORMULA N° 2
 
·                    Pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo del sabato:
55 euro =        FORMULA N° 3
 
·                    Pernottamento e 1^ colazione giovedì/venerdì e venerdì/sabato:
70 euro =        FORMULA N° 4
 
·                    Pernottamento e 1^ colazione venerdì/sabato:
35 euro =        FORMULA N° 5
 
·                    ½ pensione: cena giovedì, pernottamento e 1^ colazione venerdì,
cena venerdì, pernottamento e 1^ colazione sabato:
90 euro =        FORMULA N° 6
 
·                    ½ pensione cena venerdì, pernottamento e 1^ colazione sabato:
45 euro =        FORMULA N° 7
 
·                    Pasti da atlete per le delegazioni presso ristoranti della zona convenzionati (per chi non sceglie la pensione completa)
12 euro a pasto = FORMULA N° 8
 
·                    Pasti per genitori o simpatizzanti al seguito presso ristoranti della zona convenzionati:
   prezzo variabile a seconda del tipo di menù scelto = FORMULA N° 9
 
N.B.= Su richiesta è prevista la possibilità della camera singola con un supplemento di euro 15,00 a notte.
 
Le varie prenotazioni saranno gestite direttamente dal Comitato Organizzatore, il quale provvederà direttamente a ritirare gli importi a carico di ogni società comprensivi delle delegazioni e delle altre persone al seguito.
 
  
 
 
 
FORMULA DI SVOLGIMENTO:
 
 
Per entrambe le categorie, la Formula di svolgimento prevede la disputa di una fase eliminatoria all’italiana con gironi da 4 squadre, una 2^ fase con la disputa di quarti di finale incrociando le classificate dei vari gironi, seguiti da semifinali e finali per tutti i piazzamenti.
 
Pertanto ad ogni squadra è garantito un numero minimo di 6 incontri nell’arco delle due giornate di gara.
 
Tutte le partite si disputeranno al meglio dei due set vinti su tre.
 
I primi due set verranno disputati col sistema del rally point system e termineranno ai 25 o quando si saranno raggiunti due punti di vantaggio; il terzo set sarà un tie-breack che si concluderà ai 15 o quando una squadra avrà raggiunto due punti di vantaggio
 
 
 
 
 
PUNTO DI RITROVO ALL’ARRIVO:
 
PALAWOYTILA di Cambiano – via Campi Rotondi (vedere la mappa allegata)
Per ogni altra informazione di seguito elenchiamo i contatti di riferimento
e ricordiamo anche di visitare il sito della nostra società:
www.in-volley.it
 
 
 
 
PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE SI PUO’ FARE RIFERIMENTO A:
 
Responsabile organizzativo:
GROSSO GIANNI:       393/9796739              gianni.involley@libero.it
 
Responsabile tecnico:
ODDENINO GIORGIO:     393/9535994              giorgio.oddenino@hotmail.it
 
 
 Modulo Iscrizione Torneo Pasqua 2011
Cliccare qui sopra per scaricare il Mosulo.