Torneo “Campioni in erba”: torna il sorriso alle ragazze dell’under 12

Archiviata la competizione di Alassio, molto positiva per l’esperienza vissuta ma che lasciava un po’ di amaro in bocca per aver vinto solo un set nonostante l’impegno profuso, le nostre ragazze tornano a vendere cara la pelle sul campo dell’Almese nel torneo "Campioni in erba".
Bella prestazione corale, molto unite tra di loro a darsi sempre la carica l’un l’altra, la nostre atlete hanno saputo mettere in pratica i consigli che arrivavano dalla panchina dove Federico, direttore d’orchesta perfetto, forniva tranquillità e serenità ottenendo in cambio punti su punti.
Peccato per il secondo set, dove qualche errore di troppo, impediva di fare filotto nel punteggio finale del match, ma ciò che conta è vedere a fine partita le ragazze veramente felici e sorridenti.
Appuntamento a domenica ore 13,00 nella Fossa del Palawojtyla contro il Parella Blu: sulla carta è forse l’avversario più forte da incontrare ma proprio per questo la sfida sarà davvero stimolante per le ragazze e per gli immancabili genitori prontissimi a dar coraggio e vigore dagli spalti.