Under 12 ’99: 2 vittorie su 2

 
C’è chi in primavera si innamora… non è sicuramente il caso delle bimbe di Balzo e Gay, le quali dimostrano ancora una volta che nel loro cuore non c’è spazio per altro al di fuori di questo sport.
Nell’ultimo concentramento della seconda fase conquistano meritatamente gli ultimi sei punti in palio, terminando ancora una volta a punteggio pieno.
A farne le spese in questa occasione sono il Magic Pinerolo e il Castellamonte che, di fronte ad una squadra più che compatta, hanno potuto solamente rimanere a guardare senza quasi alcun demerito.
La partenza poco sprintosa  nella prima partita è stata archiviata velocemente grazie anche a Giorgia Ivaldi che, con l’esperienza acquisita nel gruppo 98, permette di far respirare a tutte aria di ordine e sicurezza.
"il gruppo è forte e lo sappiamo. Ancora qualche errore di troppo nei momenti sbagliati, ma questo è frutto dell’inesperienza; non dimentichiamo che abbiamo a che fare con bimbe di 11 e 12 anni. Era importante finire bene e l’abbiamo fatto."
Che dire? Probabilmente meglio di così non si poteva fare. terminato il girone a punteggio pieno e con una differenza punti superiore a chiunque, auguriamo a queste miniatlete  di coronare il loro "primo" sogno mantenendo umiltà e determinazione fino alla fine. Forza Ragazze!!
 
Involley – Magic Pinerolo           3 – 0
(25 -13; 25 – 13; 25- 4)

Involley – Castellamonte           3 – 0
                                 (25 – 2; 25 – 8; 25 – 10)