Under 12 “A” secondo concentramento: In Volley ’97 subisce 26 punti in 6 set !

Le ragazzine di Trinchero per la seconda volta consecutiva sono impegnate per uno strano scherzo del calendario nella palestra torinese di via Lavagna, una delle sedi del Volley Lingotto e sbrigano anche questa volta la "pratica" nel migliore dei modi.
La presenza come avversarie del Lingotto ’98 e del Pinasca 97/98 lasciava prevedere scarse emozioni per il pubblico presente…e così è stato: addirittura abissale la differenza dei valori in campo e, questa volta, anche prestanza fisica ed età erano a noi favorevoli.
Si spiega così la capacità di Marini e c. di far addirittura meglio dei punteggi già larghissimi di quindici giorni fa e di trattare allo stesso modo le torinesi e le atlete del Pinasca.
Importante la concentrazione che ha contraddistinto la prestazione delle nostre: Federico ha saputo motivare al meglio le due partite e così si è potuto assistere ad un primo set contro il Pinasca chiuso con un incredibile "cappotto", con Jessica Parisi in battuta dal primo all’ultimo minuto e la frazione chiusa a zero dopo un attacco vincente di Francesca Colombardo; curioso che la prestazione sia stata costante nonostante i continui cambi di formazione con il nostro mister che addirittura sostuituiva totalmente il sestetto da un set all’altro.
Invece domenica riprende il cammino in under 13: la sconfitta (pur maturata dopo bella prestazione) subita dal Lasalliano 96 nell’ultimo turno chiede subito vendetta: così Marini e c. sperano di riprendere la strada del successo anche nella categoria maggiore in via Panetti a Torino dove le nostre (che ora sono seconde nel girone con 9 punti) dalle 15,30 affronteranno il Cus Torino (che ha un solo punto in meno) e la Nuncas (ferma a 6 punti).
 
IN VOLLEY ’97 – LINTOTTO ’98: 3-0 (25-8; 25-4; 25-5)
IN VOLLEY ’97 – PINASCA ’97: 3-0 (25-0; 25-2; 25-7)
 
IN VOLLEY ’97: Colombardo, Grosso, Marini (cap.), Marzolla, Parisi, Parola, Porta, Rossetti, Segantini, Stocco, Vergnano, Zannoni.
All.: Federico Trinchero – Team manager: Anna Piovano