Under 12 – gruppo B: che gioia aver passato il turno !!!

 Concentramento "dentro o fuori" contro il Gs Pino e il Parella Verde.
Due partite ricche di emozioni che meriterebbero un’analisi lunghissima per descrivere tutti i momenti salienti di questo bel pomeriggio: fuori imperversava un violento temporale mentre in palestra un cono di luce illuminava la prestazione delle nostre atlete, le vedeva trionfare mentre calava il buio sulle squadre avversarie e sui poco sportivi supporter al seguito … !!! Che noia queste continue lamentele sul palleggio, che noia mortale …sembra quasi che le squadre avversarie si telefonino tra loro per continuare, domenica dopo domenica, la solita solfa!!!
DIAMOCI UN TAGLIO !!!
Il momento più importante è stato sicuramente il secondo set contro il Parella che, forte della vittoria nel primo set, conduceva 20 a 12 e pensavano già di aver passato il turno. Le nostre non mollano, cambiano marcia, evitano i soliti errori gratuiti e arrivano a 24-24, poi 25-25 ed infine il 27-25 per noi.
Il terzo set è in discesa grazie alla grinta delle nostre che praticamente non sbagliano nulla: il coach avversario chiede timeout sul 4-1 e poi sul 8-1 per noi e poi non c’è più storia, il 25-10 finale è lì a testimoniare la voglia di vincere che si respirava tra tutti noi.
TURNO SUPERATO … SIAMO TRA LE PRIME 12 FORMAZIONI DELLA PROVINCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In 10 minuti riusciamo a fare alcune foto-ricordo, a fare merenda negli spogliatoi, a cambiarci e salire in macchina con destinazione Santena per assistere e festeggiare le nostre compagne nella finale provinciale U13. Bello spettacolo, tantissima gente a fare il tifo.
Un panino veloce e poi alle 21 appuntamento alla "Bomboniera" di Chieri per fare il tifo per la B1 ma soprattutto a tributare il giusto ringraziamento a Simone che in giorno solo porta alla vittoria le più grandi della B1 e le più piccole dell’Under12 che in comune con le altre hanno la lettera B.