Under 12: è Semifinale!!!

Si è svolto ieri, domenica 8 maggio, l’ultimo concentramento valido per l’accesso alle semifinali Under 12.
Le piccole del 99 hanno ottenuto senza troppi problemi il risultato sperato e attendono con impazienza il Parella, altra semifinalista.
Dall’altra parte del tabellone, invece, Giaveno e Testona si contenderanno la finale in un match dal finale imprevedibile.
 
La giornata è stata ricca di soddisfazioni. L’accesso alla semifinale era prevedibile. Quello che più ha lasciato il sorriso sul viso dell’allenatore e delle ragazze è stata la prestazione. Un mix di tecnica grinta e lucidità ha lasciato poco spazio alle avversarie che poco han potuto di fronte alle nostre bimbe.
 
Interessante la prestazione di Ferrero che, dopo molti "alti e bassi" nelle scorse partite, ha tirato fuori dal cilindro dei colpi da lasciare a bocca aperta tutti, meritandosi l’applauso generale. Ivaldi e Ferrante le solite trascinatrici e Luison che risulta essere in splendida forma (speriamo che duri!). Questi i nomi che spiccano ma potremmo citare tutte quante, in particolare Rebecca Viola che, indisponibile a causa di un interventnto chirurgico, con la sua presenza in palestra ha dato una scossa positiva al gruppo.
 
Nella speranza che Reby torni presto tra di noi dedichiamo a lei questo importante risultato.
Brave Bimbe!
 
Chiara Veronica Giulia P. Giulia M. Giulia S. Paola Marta Giorgia F. Giorgia I. Nadia Asya Elisa Silvia Adele Rebecca
 
 
INVOLLEY 99 – Magic Pinerolo    3 – 0 ( 25 – 6; 25 – 12; 25 – 2 )
Magic Pinerolo – Lingotto 99        1 – 2 ( 25 – 27; 27 – 25; 18 – 25 )
Lingotto 99 – INVOLLEY 99         0 – 3 ( 6 – 25; 3 – 25; 13 – 25 )