UNDER 14: bella vittoria esterna col Parella in semifinale vincenti

Il PARELLA cede sotto i colpi delle nostre under 14
Si comincia a fare sul serio anche in Under 14: la formazione di Gay, ancora protagonista anche nella fase finale del torneo Under 16, gioca la semifinale tabellone vincenti, gara di andata in casa  di quel Parella, già battuto nella fase eliminatoria, ma unica squadra capace di vincere un set contro le biancoblu.
Per l’occasione l’IN VOLLEY "A" è quasi al completo, con la sola assenza della sfortunata Micaela, che compunque sta lentamente riprendendo l’attività dopo il brutto infortunio (frattura del malleolo). E’ così della partita anche Giulia, che arriva da Romagnano ben carica dopo un’ottima partita in serie D.
Stefano parte con Alice in palleggio, Giulia opposta, Lisa e Federica al centro, Ilaria e Giorgia Z. di banda.
Il primo set nel non certo facile campo di via Vigone è per le ragazze di Stafano da manuale: Zannoni & c. giocano senza sbavature, non lasciano spazio alle avversarie, che si fermano a 8.
Ben diversa la seconda frazione: le torinesi (guidate in panchina dalla "vecchia conoscenza" In Volley Marco Ardengo) giocano senza paura (non hanno nulla da perdere) e sorprendono l’In volley (stesso sestetto in campo) sia aumentando il livello della battuta che rischiando molto in attacco: l’atteggiamento, unito a qualche distrazione in ricezione e difesa delle nostre, dà i frutti desiderati e l’In volley si trova sotto 14-18: entra Giorgia G. per Alice in regìa, le ospiti riprendono con calma il controllo della situazione, per chiudere a 19.
Terzo set  con Stefano che parte con il sestetto dell’ultima parte del set col solo inserimento di Michele al centro per Federica: l’In volley stabilisce subito una certa distanza, Giulia e Giorgia Z. martellano senza sosta, rientra Alice in palleggio, Lisa gioca al meglio sia in battuta che in seconda linea e l’In volley chiude a 15 set e partita.
Ora ritorno sabato o domenica a Cambiano (in orario ancora da stabilire): vincere un set significherebbe l’accesso alla finale four di Collegno del 20 marzo.
PARELLA TORINO – HABIMAT FAMILA IN VOLLEY    0 – 3
                                                                  (8-25; 19-25; 15-25)
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY: Angelina Giulia, Astorino Federica, Brussino Michela, Colombardo Francesca, Grosso Giorgia, Herrnhof Cristina, Marzolla Ilaria, Parola Alice, Rossetti, Ilaria, Segantini Sveva, Vergnano Carlotta, Zannoni Giorgia (cap.)