Under 14 girone B: In Volley ’96 vince soffrendo contro Volvera 

Le ragazze del ’96 di Daniele e Sara portano a casa 3 importanti punti che permettono loro di mantenere il secondo posto nella classifica provvisoria del Torneo under 14-Eccellenza.
Sofferta la vittoria ottenuta dalle nostre atlete che, in questo inizio campionato proprio in casa non esprimono il loro miglior gioco.
E dire che nel primo set l’In Volley aveva ottenuto la vittoria con una apparente facilità facendo vedere apprezzabile gioco contro avversarie che parevano stordite da tanta spregiudicatezza.
Il secondo set comincia bene e senza grossi problemi ci si porta sul 21-13 e poi qualche errore di troppo fa rimontare il Volvera. Il parziale è comunque a favore dell’Involley.
Già dalla prime battute del terzo set si intuisce che la partita ha preso una brutta piega.
Improvvisamente tutto diventa difficile e le avversarie vincono il set.
Anche il quarto set sembra la fotocopia del precedente; prima in svantaggio 9-3 e poi finalmente un recupero lento ma constante e la vittoria 25-19.
Per dovere di cronaca si segnala che mercoledì 26/11 il ’96 ha incontrato la squadra dell’ISIL Volley Almese vincendo, con estrema facilità, 3-0 la seconda partita di ritorno del campionato.
Inoltre sabato scorso, nella palestra Solare, le ragazze hanno giocato nel triangolare amichevole che ha visto partecipare la squadra del Testona e quella del Green Volley.
E’ stata una bella passerella per tutte le atlete che hanno dimostrato una ottima preparazione tecnica.
Ringraziamo le Società del TESTONA e del GREEN VOLLEY, che hanno affrontato una trasferta in condizioni climatiche non favorevoli.
Il prossimo fine settimana ci aspetta il Torneo di Alassio; auguriamo a tutte le ragazze di divertirsi e di…………………TORNARE VINCITRICI.
 
In Volley ’96 – Pdf Volvera   3 – 1  
Parziali: 25/16-25/20-17/25-25/19
 
Atlete: Curiazio D., De Filippo K., Gilli B., Lupano M., Meneghini E., Ossola A., Padula G., Piccolo M., Salsano M., Scapati L., Viarizzo S.
Allenatori: Sciarrotta D., Palazzo S.
Dirigente: Piccolo F.