Under 14: il gruppo 2000 sorprende il Luserna

Che carattere queste piccoline!
 
La scelta di far fare al gruppo Under 12 un campionato di preparazione difficile come l’Under 14 ogni anno fa nascere qualche dubbio, specie tra i genitori un po’ preoccupati dal fatto che le ragazzine debbano confrontarsi con pallavoliste più "vecchie" anche di un paio d’anni.
Per fortuna però, ogni anno ci ritroviamo a commentare prestazioni prive di paura e, come in questo caso, ricche addirittura di … punti in classifica!
Ed anche il gruppo di Federico non è da meno: dopo una prima giornata nella quale pagano il logico "scotto" della prima volta contro il San Giorgio ’98 (!), le biancocelesti del 2000 esordiscono in casa contro le "non certo pari età" del 3S Luserna.
La partita è molto combattuta e le nostre, guidate da Giulia, lottano per lunghi tratti alla pari; fondamentali i finali di primo e terzo set, con l’In Volley che riesce a chiudere di stretta misura in entrambi i casi, perdendo invece più nettamente le altre due frazioni.
Si arriva al tie-break e, dopo più di due ore di gara, proprio in questa occasione le ragazzine di Federico ancora una volta mostrano carattere proprio nel momento decisivo, riuscendo ad imporsi ai vantaggi.
 
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY "C" – 3S LUSERNA: 3-2 (26-24; 18-25; 25-23; 15-25; 17-15)
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY: Gaia M., Elisa D., Michela M., Marina L., Paola S.,  Giulia P., Ruxandra F., Eleonora F., Francesca B., Martina O., Arianna P., Elisabetta B.
All.: Federico T. – Vice: Sara G., Team manager: Guido S.