Under 14 : le piccoline del 2000 sfiorano il bis contro il Pinerolo

C’è mancato proprio poco per fare il bis. Le ragazze di Federico hanno giocato un incontro di oltre due ore senza mai mollare un attimo la concentrazione e la voglia di fare risultato. E’ mancata, su qualche palla, un po’ di esperienza, che sta arrivando partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Il punteggio dei parziali dimostra chiaramente che le ragazze hanno dato prova di tenacia e di volontà. Il coach Trinchero ha sottolineato l’ordine del gioco e il coraggio delle ragazze anche nei momenti più intensi della gara. Il coach ha messo in evidenza, per le ragazze del 2000, il parziale di 11 punti a zero nel quarto set, nessun errore in battuta per tre set consegutivi ( 2°- 3°- 4°) e la concentrazione di chi, entrata in campo da pochi istanti, chiudeva con un bellissimo e deciso colpo il 4° set. La Vittoria rimane purtroppo sul  il nastro della rete, il quale, nel tie-break, gioca per il sestetto del Pinerolo e concede alle avversarie prorprio quei tre punti che valgono la partita.
Il coach a fine partita dice :" Va bene!… c’è da lavorare, ma va bene!" .Da Lunedì si ricomincia a macinare lavoro utile in allenamento. Le nostre ragazze sono uscite dall’ incontro con il Pinerolo a testa alta e alla prossima partita ci potranno essere ancora nuove e più belle sorprese.
 MAGIC PINEROLO 99 – HABIMAT FAMILA IN VOLLEY "C": 3-2 (25-23; 19-25; 25-21; 8-25; 15-12)
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY: Gaia M., Elisa D., Michela M., Eleonora S., Paola S.,  Giulia P., Elena M., Eleonora F., Francesca B., Martina O., Alice P., Elisabetta B.
All.: Federico T. – Vice: Sara G., Team manager: Guido S.