Under 14 regionale: è FINAL FOUR !

PER IL ’97 FINAL FOUR REGIONALE A MONDOVI’
Le ragazze allenate da Stefano Gay imitano le "sorelle" maggiori dell’under 16 e dell’under 18, accedendo anch’esse alla finale a 4 per il titolo regionale, in programma domenica15 maggio a MONDOVI’.
L’ultimo atto dei quarti regionali è poco più di una formalità: a Zannoni & c. basta vincere un set nell’incontro casalingo contro il Novi per l’accesso matematico ed infatti in poco più di venti minuti la missione è compiuta; Stefano ha a disposizione tutte le atlete, tranne i 3 "liberi" e Segantini e schiera Alice in palleggio opposta a Giulia, Giorgia Z., Ilaria R. e Micaela si alternano all’ala, mentre Federica, Lisa e Michela ruotano nel ruolo di centrale.
Messo in cassaforte con una certa sicurezza il parziale iniziale (25-11), gli altri due hanno un andamento analogo con le locali che provano alcune soluzioni in attacco e chiudono in meno di un’ora.
Ora, le nostre atlete aspettano la conferma matematica delle tre avversarie che si ritroveranno in quel di Mondovì, anche se pure in questo caso si tratta di formalità da sbrigare per Acqui e Trecate, con qualche incertezza in più per il Bra contro il Parella.
La cosa sicura è che si tratterà di una FINAL FOUR di alto livello, nella quale al mattino le nostre dovranno affrontare il TRECATE, con l’obiettivo di raggiungere in finale molto probabilmente il forte Acqui…
 
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY ’97 – NOVI PALLAVOLO  3 – 0 (25-11; 25-13; 25-12)
 
HABIMAT FAMILA IN VIOLLEY ’97: Angelina, Astorino, Bertola, Brussino, Colombardo, Grosso, Herrnhof, Parola, Rossetti, Zannoni.
All.: Stefano Gay – Vice: Christian Balzo e Beppe Basso – Team manager: Anna Piovano