Under 16 “A”: Vittoria senza problemi col Lasalliano

 
Solo 23 punti complessivi per il Lasalliano
 
La nostra Under 16 di punta continua a macinare risultati nettissimi in questa prima fase provinciale: questa volta sono le torinesi del Lasalliano a trovare un ostacolo invalicabile che   sitraduce in un 3-0 con parziali che non raggiungono mai i 10 punti per le ospiti.
Il tecnico Claudio sfrutta queste occasioni per provare la formazione che ovviamente non si può allenare sempre insieme, dal momento che il gruppo è formato da 4 atlete di serie C e dalle altre di serie D; l’obiettivo tecnico che viene chiesto alla squadra è di mantenere al massimo la concentrazione, di provare le varie soluzioni di attacco e di limitare al massimo il numero degli errori.
Inoltre, in questa occasione, esordisce Lucia Morra, libero del ’97, in forza come secondo libero all’Asti volley ed in prestito all’In Volley per l’Under 16.
Rispetto alla prestazione di sette giorni prima (con vittoria comunque sempre netta con l’Unionvolley), questa volta l’In Volley riesce a mantenere un ottimo livello per tutta la partita con Ariana ed Asia a volte incontenibili e le altre attente nella gestione delle azioni.
Claudio può ritenersi dunque soddisfatto per la crescita della squadra, che ora sarà attesa ad un impegno importante: infatti domenica prossima, 13 novembre, Ariana e c. si recheranno a LUGANO per una tappa dell’importante torneo BUSSINELLO organizzato dall’Anderlini Modena; il primo posto nelle varie tappe permette l’accesso alla fase finale della manifestazione in programma a Modena nel periodo Pasquale .
Invece il prossimo impegno di campionato prevede martedì 15 la trasferta in casa del Chisola Volley.
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY – LASALLIANO TORINO: 3-0 (25-7; 25-8; 25-8)
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY: Ariana P.(cap.), Asia C., Diletta, Giorgia P., Lucia M.(lib.), Giorgia M.(lib.), Alice O., Valentina N., Mara S., Lisa H., Martina P.
All.: Claudio F., Vice: Francesco C. – Team manager: Gianni G.