Under 16 ai quarti provinciali

Under 16: facile approdo ai quarti
Il ritorno degli ottavi di finale provinciali non presenta un grande ostacolo per le ragazze di Claudio, che devono puntare a chiudere in fretta la pratica vincendo il set che garantisce l’accesso alla fase successiva, in quanto il netto 3-0 dell’andata contro la Leo Chieri è sicuramente rassicurante.
Di contro, la situazione "medica" non è certo ideale con diverse atlete indisponibili.
Fortunatamente non ci sono grossi problemi: 25-9 e le nostre superano il turno; il resto dell’incontro vede l’IN VOLLEY un po’ rilassato concedere qualche punto di troppo alle avversarie nella seconda frazione, per poi chiudere in maniera più agevole nel terzo.
E adesso si entra veramente nella fase decisiva: domenica ore 19,30 andata dei quarti a Candiolo (che garantisce l’accesso alla FINAL FOUR di TORINO presso il palazzetto del Lingotto domenica 26 marzo): ci aspetta un Chisola senz’altro difficile, capace di sconfiggere in entrambe le partite degli ottavi il Lilliput.
HABIMAT IN VOLLEY – LEO CHIERI: 3-0 (25-9; 25-18; 25-10)
HABIMAT IN VOLLEY:  Astorino, Bosio, Colombardo, Fantino, Marini (lib.), Marotta, Morra (lib.), Parola, Paternoster, Rossetti, Stellato, Zannoni (K),.
All.: Feyles