Under 16 B: vittoria contro il Pinasca che fa volare le piccole ai quarti di Finale!

 
Il ’95 tra le Prime 8 in Under 16
 
 
Primo piccolo obiettivo raggiunto dalle ragazze del 95 di Stefano Gay e Christian Balzo: arrivare, in Under 16, tra le prime otto squadre della provincia!
Le due ultime settimane sono state caratterizzate da molti infortuni che hanno ridotto a sette le ragazze a disposizione dell’allenatore e quindi,anche psicologicamente, non era facile affrontare questa partita.
L’inizio infatti è stato decisamente in salita con le nostre ragazze quasi rassegnate ed incapaci di difendere come invece è nelle loro possibilità.
I troppi errori e l’atteggiamento poco reattivo delle nostre danno ragione alle avversarie che si aggiudicano il primo set 17 a 25.
Poi, succede ciò che tutti noi ci aspettiamo e che l’allenatore sa di poter ottenere dalle sue atlete: l’atteggiamento cambia, i palloni avversari non cadono più, i muri iniziano a funzionare ed anche in fase offensiva si vedono buone cose.
Tre set sempre ben controllati e vinti a 17, 11 e 14 portano le nostre ragazze ai quarti di finale contro l’In Volley 93-94…

Risultato a parte e scontato, speriamo di veder giocare le nostre piccole con grinta, convinzione ed attenzione, ingredienti fondamentali per accarezzare sogni di gloria nel campionato di U14!

InVolley B  –  Pinasca Volley   3 – 1
                                   (17/25 – 25/18 – 25/11 – 25/14)
 
Ragazze a disposizione:
Bourlot Isabella, Feyles Marta, Ivaldi Veronica ( K), Martin Luisa (L), Moretto Sofia, Panetta Alice, Vaglietti Serena
Infortunate e quindi non a disposizione:
Crivellaro Elisa, Nogarotto Gloria, Perissinotto Giorgia, Tonon Roberta.