Under 16: continua la marcia dell’Under 16 Habimat Famila A

 
E anche il gruppo del 97 supera il San Francesco e si qualifica per i quarti di finale
 
Riprende da dove era finito il campionato della under 16 A InVolley, 3 – 0 contro il Balamund Lanzo, lontano parente delle squadre che negli anni scorsi hanno conteso alle nostre formazioni importanti trofei.
 
Cavallari e Caprella hanno a disposizione tutto il gruppo a parte i liberi Martin e Ivaldi, tutti e due infortunati, e con la giovanissima Marini loro sostituta.
 
Il primo set dura fino al 4 pari, poi lunghi monologhi in battuta delle bianco blu creano il divario fino al 25 – 10 conclusivo. Secondo e terzo set con nuove fughe iniziali InVolley e partita che ha poco da dire, le padrone di casa non giocano benissimo ma le avversarie possono comunque poco contro il loro strapotere fisico.
 
Già qualificate per i quarti di finale oltre alle due squadre InVolley, il Lilliput, il Collegno, il Calton, il Canavese ed il Cavour; l’ultima formazione uscirà dallo scontro di martedì tra Unionvolley e Aurora Venaria. Possibile nostro avversario il Collegno, con sfide di andata e ritorno mentre l’InVolley B dovrà vedersela molto probabilmente con il Canavese.
 
Inizierà la prossima settimana anche il tabellone di recupero, con il primo turno.
 
InVolley – Balamund           3 – 0
(25-10; 25-15; 25-13)
Curiazio 3, Salsano 0, Crivellaro 8, Nogarotto 2, Marini (L), Bourlot (K) 6, Panetta 9, Pirv 14, Bevilacqua 6, Cogliandro 9, Martin ne, Ivaldi ne.
All. Cavallari – Caprella
Dir. Acc. Bertero