Under 16 Provinciale: Quarti di Finale di Andata vinto dall’Under 16 A

 
Derby in Under 16 alle più grandi
 
Iniziano i quarti di finale in Under 16 e il tabellone mette di fronte InVolley B e InVolley A. Qualificazione che si disputa su andata e ritorno. Gli obiettivi come sappiamo sono diversi e Stefano Gay con il 95 è ormai proiettato al campionato di Under 14, mentre in Under 16 raggiungendo le prime 8 posizioni della provincia ha già raggiunto un ottimo obiettivo. La squadra di Williams Cavallari invece ha proprio nell’Under 16 l’obiettivo principale della stagione.
 
La partita così si svolge in maniera abbastanza uniforme, il 93 – 94 in vantaggio e le più piccole a mettere in pratica tutte le conoscenze pallavolistiche per cercare di allungare più possibile la partita.
In casa InVolley B a riposo Serena Vaglietti, in palleggio Diletta Curiazio del gruppo Under 13; in casa InVolley A assenti Francesca Anderlini e Camilla Dametto convocate in selezione e a riposo precauzionale per quasi tutta la partita Lucrezia Boaglio, con un fastidio al quadricipite.
 
La prossima settimana il ritorno, l’orario dipenderà dal calendario dell’Under 14.
 
I Quarti di finale prevedono Sporting Parella – Lilliput, terminata 1 – 3 l’andata e la cui vincente incontrerà la vincente del nostro quarto, 3s Luserna – Balamund e Villar Perosa – Unionvolley le cui vincenti si incontreranno in semifinale.
 
 
INVOLLEY B  –  INVOLLEY A                        0   –   3           
(7 – 25; 10 – 25; 7 – 25)
 
INVOLLEY B: Bourlot Isabella, Feyles Marta, Ivaldi Veronica ( K), Martin Luisa (L), Moretto Sofia, Panetta Alice, Vaglietti Serena, Crivellaro Elisa, Nogarotto Gloria, Perissinotto Giorgia, Tonon Roberta.
Allenatore: Stefano Gay
Dir. Acc.: Alessandra Ferri
 
 
INVOLLEY A: Cortelazzo S. (12); Michelini V. (11); Fasano I. (5); Ingignoli L. (1); Durando S. (12); Boaglio L. (2); Vazon Colla C. (4); Guarise E. (L); Piovesan C. (0); Rapalino A. (8); Grattarola M. (5); Cicchiello F. (3).
Allenatore: W. Cavallari
ViceAllenatore: R.Gilli
Dir. Acc.: M. Cortelazzo