Under 16: settima vittoria contro il Chisola

 
Settima vittoria per le bianco-blu, primo posto del girone sempre più vicino.
Recupero parziale di Francesca Anderlini e Chiara Vazon Colla che possono così essere della partita almeno per un set mentre turno di riposo per Elisa Guarise, ancora acciaccata e sostituita nel ruolo di libero da Alessandra Vergnano. Il resto del sestetto iniziale è composto da Ludo Ingignoli, Lucry Boaglio, Saretta Cortelazzo e Stefania Durando. Primo set con poca convinzione per le nostre, poco determinate in difesa sulle palle piazzate dalle avversarie e finale per 25 – 15 a nostro favore. Camilla Dametto, Ilaria Fasano e Valentina Michelini in campo nel secondo parziale e altro ritmo delle bianco-blu, la battuta è efficace e il Chisola nulla può contro le nostre bocche da fuoco, 25 – 3. Terzo set con il cambio palleggio, Carola Piovesan in campo ma sfuriata InVolley che è già dimenticata, il risultato resta addirittura in bilico fino al 13 – 11; ci vuole un bel turno in battuta di Ilaria per creare i presupposti per il 25 – 13 finale.
Sempre primi in classifica con 21 punti, l’Unionvolley vince solo al quinto con il Parella e si ferma a 17; Sporting Parella a 13 mentre Chisola a 5, Lasalliano a 3 punti e Venaria 1. Lasalliano e Venaria giocano mercoledì.
Prossima partita casalinga contro lo Sporting Parella, domenica alle 17.30.
 
INVOLLEY  –  CHISOLA             3   –   0           
(17 – 25; 3 – 25; 10 – 25)
Cortelazzo 12; Anderlini 5; Michelini 4; Fasano 9; Ingignoli 2; Dametto 11; Durando 8; Boaglio 5; Piovesan 2; Vazon Colla 4; Vergnano L.
All. Cavallari – Gilli. Dir. Acc. Cortelazzo