Under 16A: 3 a 0 al San Francesco, primo posto matematico

 
L’Habimat Famila InVolley continua nel suo percorso privo di ostacoli nel campionato Under 16, anche il San Francesco secondo in classifica deve arrendersi allo strapotere fisico delle biancoblu, al completo per l’occasione.
 
Cavallari ha la possibilità di proporre sestetti di qualità in tutti i parziali, e ragazze che rispondono tutte presenti quando chiamate in causa.
 
Con questa vittoria la squadra chierese blinda il primo posto del girone e si prepara agli ultimi due turni con la certezza di giocare il turno Gold contro la quarta del girone B.
 
Quarta del girone B che presumibilmente uscirà dallo scontro diretto tra Lingotto e Balamund, in programma la prossima settimana, visto che le nostre ragazze del 97 con la vittoria di ieri ai danni delle torinesi si sono matematicamente appropriate del terzo posto. Sfida decisiva domani invece per il primo posto del girone B tra Unionvolley (31 punti) e Lilliput (30).
 
Nei gironi Silver appaiono in grado approdare ai quarti di finale Sporting Parella B, Leinì e Calton nel girone N; Alto Canavese e Testona nel girone P; Cavour e Carmagnola nel girone Q; Canavese Volley e Pinerolo nel girone R.
 
Nel nostro girone il Parella torna alla vittoria ai danni del Lasalliano mentre il Chisola soffre per battere il Cuatto 3 – 1.
 
Classifica: InVolley A 30; San Francesco 21; Sporting Parella A 19; Aurora Venaria 17; Chisola Volley 11; Lasalliano 95 10; Cuatto Giaveno 0.
 
Trasferta a Giaveno nel Palametamediale per la penultima giornata, lunedì 24 Gennaio alle 20.30.
 
InVolley – San Francesco         3 – 0
(25-14; 25-11; 25-18)
Curiazio 2, Salsano 0, Crivellaro 3, Nogarotto 2, Ivaldi (L), Martin (L), Moretto 5, Bourlot (K) 7, Panetta 4, Bevilacqua 4, Pirv 10, Cogliandro 10, Scapati 5.
All. Cavallari
Dir. Acc. Bertero.