Under 16A: il girone di ritorno inizia con una vittoria a Torino

 
A casa del Parella degli ex Marco Ardengo e Valentina Morgante, si ricomincia il girone di ritorno con una vittoria per 3 a 0.
 
Daniele dà spazio a chi la sera prima non ha giocato in serie D, la politica di far crescere tutte le ragazze continua…
In campo Serena Vaglietti come palleggio e Sofia Moretto opposta, ali Camilla Dametto e Ilaria Fasano, centrali Camilla Neriotti e Isabella Bourlot, libero iniziale è Luisa Martin.
 
Tre set combattuti solo nelle parti iniziali del set, grazie al grande agonismo messo in campo dalle padrone di casa, che sono indietro in classifica, e come sempre perché di fronte c’è l’InVolley, squadra che tutti vogliono battere.
Da parte nostra molta confusione e quindi tantissimi errori che non capitano quasi mai in Serie D, dove la tensione è più alta, ma il risultato non è stato mai a rischio.
 
Nel corso del secondo e terzo set spazio anche ai centrali Francesca Mariotti e Elisa Crivellaro, l’opposta Francesca Anderlini e il libero Veronica Ivaldi.
 
Prossima gara in casa a Cambiano, domenica 6 Dicembre alle ore 11 di mattina.
 
 
 
Sporting Parella – InVolley      0 – 3    (16/25 – 15/25 – 13/25)
 
Anderlini F., Bourlot I., Cavaglià E., Crivellaro E., Dametto C., Fasano I., Ivaldi V.(L), Mariotti F., Martin L.(L),  Moretto S., Neriotti C., Vaglietti S.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles