Under 16A: ritorno col Pinerolo, facile 3 a 0

 
Basta un set per accedere alla fase successiva, e il set arriva in modo netto e veloce, poche chances per le ospiti di mettere pressione alla squadra di Daniele e Claudio, che si presentano in campo con Serena Vaglietti palleggio e Sofia Moretto opposto, Camilla Dametto e Ilaria Fasano ali, Francesca Mariotti e Isabella Bourlot al centro, libero Veronica Ivaldi.
 
Nel secondo set entrano Margherita Grattarola e Camilla Neriotti, che poi sono entrambe confermate nel terzo; pochi sussulti grazie a nostre superficialità, ma il risultato è ampliamente dalla nostra parte.
 
La prossima gara che farà accedere alla Final Four Provinciale sarà Martedì 2 Marzo a Montalto Dora che nell’altra partita ha battuto il 3s Luserna (seconda nel nostro Girone di qualificazione).
 
 
In mattinata e nel primo pomeriggio c’è stata la Selezione Regionale con la partecipazione dell’allenatore della Squadra Juniores Nazionale, Mencarelli; della nostra Under 16 presenti: Serena Vaglietti, Sofia Moretto, Isabella Bourlot, Camilla Neriotti e Margherita Mascherini.
 
 
 
In Volley – Pallavolo Pinerolo    3 – 0 
                                   (25/9 – 25/16 – 25/11)
Anderlini F., Bourlot I., Cavaglià E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Moretto S., Neriotti C., Vaglietti S., Vergnano A.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone