Under 16A: semifinale provinciale d’andata, malino il gioco, bene il risultato

 
Nella trasferta infrasettimanale a Montalto Dora (Ivrea) ritroviamo dopo il Torneo di Reggio Emilia Margherita Mascherita, che con Camilla Dametto e Francesca Mariotti sono fresche campionesse Under 18 di Asti/Alessandria.
A casa per influenza Francesca Anderlini.
Ci presentiamo in campo con Eleonora Cavaglià in palleggio, Sofia Moretto opposto, ali Camilla Dametto e Margherita Mascherini, centri Camilla Neriotti e Francesca Mariotti, libero ad inizio partita Alessandra Vergnano.
Partiamo subito bene, cariche e decise per non lasciare spazio alle avversarie volenterose di fare bella figura davanti a noi; in ricezione siamo attente e abbastanza precise, cosicché la distruzione del gioco è abbastanza fluida.
Tutti e 3 i set siamo avanti, a parte una piccola sbavatura all’inizio del terzo set che ci fa sbandare un attimo, troppi errori da parte nostra e molta confusione in campo. Poi la partita l’abbiamo indirizzata nella giusta direzione e portiamo a casa un buon risultato in vista della partita di ritorno: 0 – 3.
Nell’arco di tutta la partita il fondamentale che non è andato assolutamente bene è la battuta, 9 errori totali sono un’esagerazione!!!
 
Il ritorno con il Montalto sarà domenica 7 Marzo al PalaWojtyla.
 
 
Pall. Montalto – In Volley       0 – 3
                                   (11/25 – 14/25 – 18/25)
Bourlot I., Cavaglià E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Mascherini M., Moretto S., Neriotti C., Vaglietti S., Vergnano A.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone