Under 16A: vittoria con i cerotti con il Lilliput Caselle

 
Ancora problemi di infortuni per Daniele e Claudio che come nella serata precedente non hanno a disposizione 4 giocatrici per infortunio, ma che si sono presentate lo stesso in palestra per fare il tifo alle proprie compagne.
 
Serena Vaglietti in campo subito e per tutti e tre i set come palleggiatrice, opposta Francesca Anderlini, ali Camilla Dametto e Ilaria Fasano, centrali Francesca Mariotti e Camilla Neriotti, libero Alessandra Vergnano.
 
Primo e secondo set senza storia, le ragazze capitanate da Dametto sono attente e non fanno grossi errori di distrazione, infatti il punteggio rimane basso grazie all’attenzione.
Nel secondo e terzo set entrano Margherita Grattarola e Isabella Bourlot.
 
Ma sarebbe una giornata perfetta se tutti e tre i set andassero così, invece nell’ultimo ci complichiamo le cose, e diventa la fiera dell’errore, le giovani di casa hanno già la testa da un’altra parte e non sono più attente al campo, infatti le ospiti arrivano insperatamente al 19.
 
La prossima gara sarà domenica 8 novembre alle 11 di mattina a casa del Solver Enterprise a Candiolo.
 
 
 
InVolley – Lilliput Caselle      3 – 0     (25/8 – 25/8 – 25/19)
 
Anderlini F., Bourlot I., Cavaglià E., Crivellaro E., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Neriotti C., Vergnano A.(L), Vaglietti S.