Under 18 Asti Volley: il derby di U18 si rivela una formalità

 
Troppa differenza tra l’Asti InVolley e l’Asti Kid
 
Derby al Pala Sanquirico per la nostra Under 18, ma partita che presenta pochi spunti interessanti a causa della differente qualità dei sestetti.
 
Esordio in campionato per Benedetta Gatti che Williams propone in campo insieme a Sara Cortelazzo, Ludovica Ingignoli, Irene Castrogiovanni, Melanie Menardo, Stefania Durando e Silvia Paggi; nel corso dei set spazio anche a Silvia Casagrande.
 
Tre set veloci che sanciscono il primo posto in coabitazione con il Gavi, nostro prossimo avversario.
In classifica Asti InVolley (3 partite) e Gavi (4) a 9 punti, entrambe imbattute; Ovada (3) e Novi (4) 7; Tortona 1; Asti Kid 0. Nell’altro girone continua la marcia solitaria dell’Acqui davanti al Casale.
 
A Cuneo continua il dominio del Cuneo Inox, nell’interregionale le regine del girone A, Chiavazza e Asystel Novara e del girone B, Trecate e Galliate si scontrano nel prossimo turno. A Torino dietro il Lilliput è il Balamund a conquistare lo spareggio per il secondo posto contro il Chisola. Senza rivali negli altri gironi Pinerolo, Calton, Stella Rivoli e Carmagnola.
 
Prossimo turno sfida al vertice in quel di Gavi, lunedì 30 Novembre alle ore 20.00.
 
Ufficiale la partecipazione al Torneo di Natale organizzato dalla società Sant’Orsola Alba.
 
 
ASTI INVOLLEY – ASTI KID                3 – 0
(25-13; 25-15; 25-8)
 
Asti InVolley: Casagrande; Castrogiovanni; Gatti; Menardo; Cortelazzo; Ingignoli; Paggi (L); Durando.  All. Cavallari – Rondinelli.