Under 18 Asti Volley: seconda vittoria ai Regionali

 
Partita non entusiasmante in cui è apparsa fondamentale la superiorità tecnica dell’InVolley rispetto a quella del Calton anche se è stata dura vincere la partita in quanto le avversarie hanno difeso tutta la partita alla “morte” ogni palla, dal canto nostro abbiamo sofferto più del dovuto in ricezione.
Formazione di partenza con MariaLuisa Cumino in palleggio e Fabiana Segantini opposta, ali Giulia Palazzo e Marianna Tamagnone, centri Francesca Grattarola e Simona La Rosa, libero Linda Barbieri.
Al termine del 2° set è entrata in campo Giulia Torchio che è stata poi confermata nel 3° in cui le ragazze hanno faticato di più, forse perché un po’ meno concentrate del necessario..al termine del 3° set Margherita Siletto ha sostituito Simona in battuta.
Sia nel 2° che nel 3° set Valentina Artuffo è entrata per Fabiana in seconda linea per migliorare e rafforzare difesa e ricezione.

Nonostante i numerosi acciacchi il cammino dell’U18 va a vanti con una altro 3 a 0..speriamo che la pausa di Pasqua porti un po’ di riposo alle ragazze per poi rivederle in forma per la ripresa dei campionati!!!
 
La partita decisiva del Girone D dei Regionali è per il 26 aprile contro il Chisola Volley, partita che si giocherà ad Asti alle 17.15; chi vince passa alla Final Four Regionale.
 
 
BigMat Asti Volley – Calton Volley     3 – 0
                                               (25/14 – 25/19 – 25/19)
 
Artuffo V., Barbieri L., Cumino M., Grattarola F., La Rosa S., Nasari F., Palazzo G., Segantini F., Siletto M., Tamagnone M., Torchio G.
 
Allenatore: Angelo Martinoli
Vice Allenatore: Massimo Clerico