Under 18 “B” 2^ giornata: vittoria sul  Testona

FACILE "BIS" DELL’UNDER 18 "GIOVANE"
 
La seconda giornata del campionato Under 18 girone eccellenza vede la nostra giovane squadra (ricordiamo che sono gran parte atlete del 96/97, con sole due del 95 ed una del 94, pertanto "regalano" molti anni alle avversarie) esordire in casa, nel "mitico"  (per i ricordi) impianto della palestra solare.
La bella vittoria in casa del Chisola ha dato fiducia alle nostre ragazze ed al tecnico Mario e da subito  l’In volley prende il comando del gioco, imponendo una netta superiorità tecnica e di gioco alle avversarie.
I tre set sono abbastanza simili, con le ragazze di Mario che giocano alla grande il primo (solo 2 errori punto alla fine), mentre concedono pochi errori in più al Testona nelle altre due frazioni, comunque sempre sotto controllo.
Da segnalare in particolare la bella prova delle 3 centrali che si sono alternate: Ludovica, Elisa C. e Federica hanno messo insieme la bellezza di 29 punti in 3 set ed ovviamente questo è merito loro ma anche della buona prova di Mara in palleggio e dell’attenzione prestata sia in ricezione che negli appoggi da tutte le atlete in campo.
Il primo posto in coabitazione con la Pallavolo Pinerolo ovviamente dopo due giornate significa poco: già lunedì 31 ore 20,45 in campo esterno, le nostre affonteranno il forte Parella, squadra in gran parte al limite come età; un test importante per poter valutare il vero valore dell’In Volley under 18.
 
HABITAM FAMILA IN VOLLEY – TESTONA VOLLEY: 3-0 (25-14; 25-13; 25-15)
HABITAM FAMILA IN VOLLEY: Mara S., Ludovica S., Ilaria R., Elisa C., Adriana A., Alice O., Simona V. (lib.), Francesca C., Federica A., Elisa B., Giorgia M.(lib.), Alice P. – All.: Mario M. – Giorgio O. – Team manager: Paolo V.