Under 18 “B”: Facile vittoria con l’Almese

PER L’UNDER 18 "GIOVANE" FACILE 3-0 CASALINGO
 
Dopo la sconfitta esterna con il Parella, le ragazze di Mario  tornano al successo nel turno casalingo contro l’arrendevole Almese.
Nella palestra "solare", le bianco-celesti cominciano con il freno tirato e lasciano un po’ di spazio all’Almese, squadra che si trova ancora a zero punti in classifica, ma è questione di pochi minuti: Adriana e c. riprendono presto il comando del gioco e da 6-10 passano a 18-12 per poi chiudere agevolmente a 16 con i centrali che passano in continuazione.
Gli altri due set non lasciano spazio a sorprese: Mario può alternare tutte le atlete a disposizione (rientro dopo l’infortunio anche di Giorgia G.) e, pur con momenti di pausa e qualche errore di troppo, l’In volley chiude bene sul 3-0.
alla fine si possono contare 51 punti fatti contro 22 errori punto: un bilancio abbastanza positivo anche se migliorabile.
Prossimo incontro, molto difficile, in casa della imbattuta capolista Pinerolo, a Cumiana, martedì 15 novembre ore 20,00: incontro importante per la crescita del gruppo, da affrontare con la giusta concentrazione ma senza paure.
 
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY – VOLLEY ALMESE: 3-0 (25-16; 25-11; 25,14)
 
 
HABIMAT FAMILA IN VOLLEY: Ludovica S. (13 punti), Alice P.(1), Giorgia G.(1), Francesca C.(1), Carlotta V.(lib.)(0), Simona V.(lib.)(n.e.), Federica (9), Micaela B. (9), Ilaria R. (10), Adriana (cap.) (3).
All.: Mario M. – Team manager: Paolo V.