Under 18 Regionali: per l’Asti Volley accesso alla Final Four Regionale dell’8 Maggio

 
Mancava un punto per essere sicuri del matematico accesso alla FinalFour Regionale, e così è stato, 3 punti facili contro una squadra che non aveva più nulla da dire e arrivata al PalaSanQuirico in 6.
 
Anche se la partita non è stata agonisticamente accesa, si sono viste buone cose all’interno del campo di gioco, il feeling tra le giocatrici cresce anche se si deve fare uno sforzo in più per allenarsi insieme e cercare di avere quel gioco che forse altre squadre hanno già giocando partite di Serie già assieme.
 
Le quattro finaliste dell’8 maggio saranno: noi dell’Asti Volley, il Lilliput Pallavolo l’Agil Volley Trecate e JuniorVolley Casale.
 
Gli abbinamenti delle semifinali saranno così:
·         Asti Volley – JuniorVolley Casale
·         Lilliput Pallavolo – Agil Volley Trecate
 
Gli impianti saranno quelli di Chieri – Cambiano – Santena e Pino Torinese, ancora da stabilire gli accoppiamenti tra palestra e partite.
 
Per prepararci al meglio a questa importante giornata, che non solo incoronerà la Regina Under18 del Piemonte ma darà accesso alla Fase Interregionale per l’approdo alle Finali Nazionali, prenderemo parte al Torneo “Paolo con Noi” 2011 a Settimo T.se, San Mauro e Borgaro T.se, di alto livello con la partecipazione anche delle Nazionali Pre-Juniores di Italia, Slovacchia e Belgio; questo appuntamento ci servirà per crescere assieme e vedere di che forza siamo.
 
 
 
ASTI VOLLEY – PALL. Valle BELBO       3 – 0  
                                                        (25/4 – 25/5 – 25/8)
 
Barbieri L., Carando M., Cavaglià E., Cortelazzo S., Dametto C., Durando S., Fasano I., Levra Levron C., Mariotti F., Mascherini M., Neriotti C., Paggi S., Pesce C.
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Francesco Trinchero
Dirigente: Francesco Tamagnone, Mauro Cortelazzo