Under 18A: a Tetti Neirotti vittoria con un netto 0 a 3

 
La rivincita degli Ottavi di Finale per entrare nei Regionali Under 18 c’è stata e anche con un bel 3 a 0 tondo tondo che ci fa diventare primi in classifica.

Ancora infortunata Eleonora Cavaglià, il Coach Daniele manda in campo Aurora Curiazio in palleggio e Federica Cicchiello opposta (Capitano per l’occasione), ali Margherita Grattarola e Alessia Piccolo, i centri Clara Dughera e Caterina Gaspardo Moro, libero Alessandra Vergnano.
Durante il secondo e terzo set ci sono state le entrate di Silvia Piromalli, Silvia Casagrande e Marta Bombonati.
 
La partita è stata caratterizzata da alti e bassi: quando, come nel primo set, non abbiamo gestito nel migliore dei modi la ricezione e il contrattacco, lo Stella Rivoli ha potuto giocare molto bene con i centrali e farci molto male, oppure gestire i vaari attacchi più facilmente; invece nel momento in cui sia la battuta sia il bagher di seconda linea hanno funzionato siamo stati molto efficaci con i nostri attaccanti.
Positivo è stato il lavoro a muro (ben 9 in 3 set), che ha costretto le padrone di casa a cambiamenti di traiettoria difficili da giocare.
 
Consistente il contributo sia di Fede che di Cate che da sole con i loro punti hanno vinto un set (25 punti in due).
 
Ora la pausa pasquale, non per tutte però, alcune saranno impegnate nel Torneo Volleyschool di Asti per dare una mano all’Under 16 e Under 18, le altre si riposeranno dai vari acciacchi per poi riprendere martedì 14 con gli allenamenti.
 
Venerdì 17 a Torino alle ore 20.15 si giocherà in Prima Divisione contro il Lasalliano.
La prossima partita di Under 18 sarà in casa, lunedì 20 alle ore 20.45 contro lo Sporting Parella.
 
 
Stella Rivoli  –  InVolley A   
(19/25 – 18/25 – 10/25)
 
Bombonati M. (0), Casagrande S. (0), Cavaglià E. (N.E.), Cicchiello F. (12), Curiazio A. (1), Dughera C. (7), Gallo V. (N.E.), Gaspardo Moro C. (13), Grattarola M. (6), Piccolo A. (8), Piromalli S. (0), Vergnano A. (L).
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Nicoletta Grosso