Under 18:gli interregionali sono nostri e il viaggio per San Donà di Piave è prenotato

 
Percorso netto in questi 2 giorni di Interregionali per la squadra capitanata da Cortelazzo; 9 set vinti e 0 subiti, e così i Nazionali di categoria Under18 per il secondo anno consecutivo sono stati conquistati, 9-12 giugno a San Donà di Piave (Venezia).
Il weekend di partite ci ha visto vincere tutte le partite con il medesimo risultato, facendo ruotare il più possibile tutte le giocatrici, in modo da avere una squadra che è camaleontica e si può affidare a più elementi durante il corso della partita.
 
Saranno tre settimane di preparazione in vista del grande sogno, anche perché non costa nulla farlo, siamo in ballo, allora balliamo!
 
Davanti a noi troveremo squadre di altissimo livello che punteranno a diventare Regina di Categoria, ma noi non ci tireremo indietro di un passo, dovranno fare tutti i conti con questa squadra che ha tanti problemi, sicuramente, ma che nel momento in cui c’è da sudare c’è e l’ha dimostrato in tutto questo interminabile percorso che dura da ottobre.
 
 
SAN DONA’ DI PIAVE (VE) , 9 – 12 Giugno 2011 à INIZIA IL SOGNO!!!
 
 
 
Risultati degli Interregionali:
Asti InVolley – CSI Chatillon AO             3 – 0
                                                           (25/9 – 25/9 – 25/4)
 
US Ariete Oristano – Asti InVolley            0 – 3
                                                           (13/25 – 22/25 – 15/25)
 
Iglina Asc. Albisola SV – Asti InVolley      0 – 3
                                                           (17/25 – 13/25 – 18/25)
 
 
L’ASTI INVOLLEY
Barbieri L., Casagrande S., Carando M., Cortelazzo S., Dametto C., Durando S., Fasano I., Ingignoli L., Levra Levron C., Mariotti F., Mascherini M., Neriotti C., Paggi S., Pesce C.
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Francesco Trinchero
Dirigenti: Francesco Tamagnone, Mauro Cortelazzo