UNDER 14: CAMPIONESSE PROVINCIALI CON UN SECCO 3 – 0

 
Rispettando ogni pronostico l’U14 di Gay e Balzo si aggiudica il titolo Provinciale nella finale di domenica 29 Marzo giocata contro Lilliput Azzurra.
Il risultato non è mai stato in discussione in una gara che alla fine si è rivelata più facile del previsto.
Alla vigilia si era temuto che giocare in casa delle avversarie potesse in qualche modo penalizzare le  nostre ragazze e galvanizzare le altre ma ciò non è accaduto!
Così, senza praticamente sbagliare nulla, con Ivaldi e Feyles scatenate e Martin come sempre nel prezioso aiuto per la difesa, il primo set finisce con un secco 25 a 7 per le nostre ragazze.
Si rientra in  campo convinte della pronta reazione avversaria e qualche ingenuità di troppo permette al Lilliput, questa volta,di arrivare a 19 punti.
Il terzo set inizia con due aces di Panetta e prosegue con gli attacchi precisi di Moretto e Bourlot che portano alla meritata vittoria del Titolo Provinciale.

Tre a zero finale a cui si aggiunge la soddisfazione di veder premiata Serena Vaglietti come miglior palleggio e Sofia Moretto miglior giocatrice della Finale!

Domenica prossima (5 Aprile) ha inizio la Fase Regionale e la speranza è di continuare a vedere in campo la stessa serenità e convinzione che ha portato a questi grandi risultati fra cui anche il prestigioso 5° posto finale U16.

 
IN VOLLEY A    –   LILLIPUT A    3- 0
                                         (25/7 – 25/19 – 25/17)

Le Campionesse Provinciali: Bourlot Isabella, Crivellaro Elisa,Feyles Marta, Ivaldi Veronica, Martin Luisa, Moretto Sofia, Nogarotto Gloria, Panetta Alice,Perissinotto Giorgia,Tonon Roberta, Vaglietti Serena.
Allenatore: Stefano Gay
ViceAllenatore: Christian Balzo