Categoria: Under 13

Abbiamo perso, onore alle avversarie, ma… che bella pagina di sport

In Volley – Gorla è appena finita e lo 0-3 a favore delle varesine è giusto. Logicamente lo sconforto tra le nostre è tanto, tutte piangono pur avendo dato tutto sul campo.
Grandi lo stesso ragazze e ora… bisogna provare ad arrivare quinti…
Bellissimo comunque il finale con le avversarie del GORLA (compagne di hotel) che vanno a consolare una per una le nostre…questo è la pallavolo!

Guarda il video

Under 14 Classificazione 25′-32′: vittoria in trasferta contro Pallavolo Giaveno per 3-1

Risultato finale: 1-3 (26-24; 14-25; 15-25; 16-25)

In Volley Puntozero 2006: Buffone 23, Pregdukaj 18, Vighetto 11, Casale 5, Molino 5, Regen 4, Ferro 3, Gambino 1, Rista.
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
Team manager: Bevilacqua

Continue reading “Under 14 Classificazione 25′-32′: vittoria in trasferta contro Pallavolo Giaveno per 3-1”

Under 13: domani sarà un grande giorno!

Palafenera, domenica ore 18:15… per le nostre piccole campionesse provinciali del 2006 è arrivato un altro momento della verità.
Partita da “dentro o fuori” contro L’Alba Volley, squadra temibile ed a punteggio pieno come le nostre atlete. Chi vince si guadagna l’accesso alla Final Four regionale in programma da noi domenica 2 giugno.
È più che mai NECESSARIO che lo spirito di gruppo IN VOLLEY permetta alle ragazze di Sciarrotta di giocare davanti ad un gran pubblico…
Perciò ATLETE, ALLENATORI, GENITORI siete tutti invitati al PALAFENERA : FORZA RAGAZZE!

Under 13 Regionale girone A: vittoria in casa contro Igor Trecate Novara per 3-1

Risultato finale: 3-1 (25-10; 23-25; 25-10; 25-18)

In Volley Puntozero 2006: Prekducaj 16, Molino 12, Buffone 12, Montaldi 10, Vighetto 10, Regen 10, Signori, Casale, Maggio, Ferro, Rista, Gambino.
All.: Sciarrotta
Vice: Gioana
Team manager: Bevilacqua

Continue reading “Under 13 Regionale girone A: vittoria in casa contro Igor Trecate Novara per 3-1”

1° MAGGIO IN VOLLEY: si festeggia … con pallavolo Regionale … e si punta ad altri obiettivi importanti!

Passata la “sbornia” di domenica , tutti a rituffarci in questo finale di stagione pallavolistico … dalle tinte forti!

Domani mattina alle 11,00 ad Alessandria le 2004 biancoblu guidate da Barison, Colombano e Musolino chiudono il difficile girone regionale provando l’impresa di battere l’Evo e raggiungere il 3’ posto del girone che significherebbe qualificazione ai gironi regionali della prossima stagione .

E nel pomeriggio, alle 18,00 al PALAWOJTYLA un turno fondamentale per i gironi Under 13 sempre regionali: il gruppo di Sciarrotta, Gioana e Bevilacqua attende la visita dell’IGOR TRECATE NOVARA. Fondamentale un successo per puntare nell’ultimo turno a giocarsi con L’ALBA VOLLEY il passaggio alla FINAL FOUR del 2 giugno.

TUTTE LE ATLETE IN VOLLEY SONO INVITATE A REPLICARE IL BEL QUADRETTO DI MONDOVÌ CON TANTO TIFO… MA AL PALAWOJTYLA!

Easter Cup

Un bel torneo di Pasqua!

Sponsorizzato dalla Ditta DESA è sostenuto come sempre dai figli di GIOVANNA e ROBERTO CASALI, anche quest’anno la nostra EASTER CUP …ha fatto la sua bella figura!
Due giorni di avvincenti partite tra PALAFENERA, PALAWOJTYLA, PALAPININFARINA, SOLARE, BALDISSERO nelle categorie
UNDER 12 e UNDER 13, poi la conclusione nel palazzetto chierese con finali di alto livello tecnico ed agonistico.
In entrambe le categorie la spuntano le nostre rappresentative, il 2006 regola un tenace LUNEZIA mentre il 2007 lotta a lungo con il blasonato PRO PATRIA.
L’entusiasmo di tutte le partecipanti durante la premiazione, i tanti attestati di stima da parte delle società, le molte persone che hanno riempito il PALAFENERA sono sicuramente segnali di un torneo ben riuscito.

Vedi le foto

Easter Cup

Trofeo “DESA” Memorial Giovanna e Roberto Casali Under 13 e Under 12

Venerdì 19 aprile e sabato 20 aprile nelle nostre palestre due giorni di volley divertente e di alto livello per le categorie più “giovani”.

Al PALAFENERA , PALAWOJTYLA, PALAPININFARINA, PALESTRA SOLARE, PALESTRA DI BALDISSERO T.SE si sfideranno formazioni piemontesi, liguri e lombarde per conquistare nelle due categorie il trofeo DESA (uno degli sponsor dell’IN Volley) MEMORIAL GIOVANNA E ROBERTO CASALI, due grandi personaggi che hanno contribuito a portare in alto la pallavolo a Cambiano.

Conclusione alla grande sabato pomeriggio al PALAFENERA di CHIERI con le finali e la premiazione …

Leggi altro