Under 12 OK!

Si conclude con altre due vittorie la fase Silver Girone F delle nostre 2004. Sabato al Palawojtyla presenti il Lilliput 12 e la Finimpianti Rivarolo. Risultato mai in discussione. Il primo match contro il Lilliput ha visto una differenza di forze in campo molto marcata, con le avversarie in netta difficoltà. Buona occasione per coach Daniele per effettuare rotazioni su tutti e tre i set e squadra in campo sempre molto diversa tra un set e l’altro.

Pausa merenda e attesa seconda partita al parco giochi di Cambiano, time-out ludico ampiamente documentato qui sotto 🙂

Nel frattempo anche Rivarolo ha vita facile con il Lilliput 12, e terza partita tra In Volley e Rivarolo. Anche qui non ci sono grandi problemi, pur essendo l’avversario di caratura superiore rispetto al Lilliput.

Di seguito le foto delle partite:

Si conclude quindi il girone con nessun set perso, un ottimo risultato che – salvo sorprese – dovrebbe garantire alle nostre 2004 il primo posto, rendendo quindi il cammino leggermente più agevole per la fase finale.

Le prossime partite partitanno da metà Maggio, ed il tono sarà decisamente diverso: in o out fino alla possibile finale. Sappiamo che le nostre ragazze hanno tutte le qualità e la preparazione per raggiungere un buon risultato,

#forzaragazze !!!

Leave a Reply