L’UNDER 13 ACCEDE ALLE SEMI-FINALI PROVINCIALI

Le ragazze di Sciarro accedono alla semifinale provinciale U13 nel migliore dei modi battendo 3-0 Lingotto e Lasalliano.
Il copione è lo stesso in entrambe le partite disputate. L’ In Volley subito aggressivo, attento in difesa ed efficace nel contrattacco, distacca di parecchi punti le avversarie che oppongono scarsa resistenza. Questa condotta di gara permette al nostro tecnico di far "girare" tutte le giocatrici a disposizione che con merito portano a termine tutti i set con distacchi di circa 15 punti.
Sciarro commenta così il passaggio in semifinale: "le ragazze sono state molto brave a non adattarsi alle avversarie e ad imporre il proprio gioco. Alice, il nostro bomber, assente per malattia è stata sostituita più che egregiamente da Ludovica e Bianca migliorate molto in questa ultima parte di campionato. Le nostre eccezionali palleggiatrici hanno fatto girare la squadra ad una velocità doppia rispetto alle avversarie. In semifinale incontreremo il CUS Alpignano. Alcune delle loro ragazze le conosco bene ed ho avuto il piacere di allenarle in passato. Non sarà una passeggiata, dobbiamo dare il meglio di noi per accedere alla finale. Ma sono certo che le nostre ragazze sono già pronte a giocare al 100%".
 
 
 
Atlete: Curiazio Diletta, De Filippo Katia, Gilli Bianca, Lupano Mara, Meneghini Elisa, Padula Giorgia, Piccolo Martina, Salsano Mara, Scapati Ludovica, Viarizzo Simona.
Allenatori: Sciarrotta Daniele – Palazzo Sara.
Dirigenti: Piccolo Franco – Viarizzo Pierpaolo.

 
 

InVolley A – Torino Rossa   3-0                   (25-11 – 25-11 – 25-4) 

Lasalliano S.Giulia – InVolley A   0-3       (10-25 – 6-25 – 10-25)