Under 16 Asti Volley: sconfitta col Balamund

 
Non è stata la partita della vita per le nostre di Asti….e quindi la migliore delle due squadre ha vinto il match clou del girone: il Balamund.
L’avvicinamento alla partita è stato molto positivo, dalla preparazione della tattica da usare all’approccio iniziale di ogni set, ma nell’arco di tutta la partita i pesantissimi black out delle giovani di Daniele hanno avuto la meglio sulla voglia di vincere e di fare bene di tutta la squadra.
 
In tutti e tre i set è stata una bella gara per Irene e compagne, punto a punto, concentrate in difesa e ordinate a muro, poi presi 2 o 3 punti consecutivi su battute avversarie, ci siamo sciolti come neve al sole.
Il Balamund ha dimostrato che anche in una giornata opaca, come quella di domenica, nel momento in cui accelera i ritmi mette in difficoltà chiunque.
 
Daniele: “Alla luce del risultato diciamo addio alle speranze di andare avanti in Under 16, i parziali del primo e terzo set sono bugiardi, ma alla fine non conta molto, diciamo che se la squadra ci credeva di più potevamo toglierci qualche soddisfazione in più, vorrà dire che lavoreremo ancora più concentrate per la prima divisione che ci aspetta nelle prossime settimane!”
 
L’ultima gara del girone è fissata per il Primo Maggio alle ore 11 al PalaSanQuirico contro il Villar Perosa.
 
 
 
Balamund – Asti Volley    3 – 0   
                            (25/13 – 25/19 – 25/10)
 
Casagrande S. (2), Castrogiovanni E. (8), Castrogiovanni I. (5), Gallina A. (0), Gallo A. (N.E.), Lupo B. (1), Marinielli G. (L), Negri V. (0), Ollino V. (1), Puppione G. (10), Rizzi G. (1), Sovena F. (N.E.).
1° Allenatore: Daniele Turino
2° Allenatore: Oriana Arduino