Gruppo 2001 in U14: perso il derby con il Santena ma che emozioni

Se il lettore si fermasse a leggere il solo risultato del match (3 a 0) potrebbe pensare ad una debacle della nostra giovane formazione.
Se il lettore, oltre al risultato, leggesse anche i parziali( 26/24 – 25/21 – 26/24) potrebbe correggere il suo pensiero dicendo che comunque le ragazze hanno venduto cara la pelle.
Se il lettore, oltre a leggere, avesse visto dal vivo la partita ricorderebbe anche tante emozioni: mettere palla a terra nella porzione di campo coperta dalle giovani atlete del 2001 non è per niente facile, e le cugine del Santena se ne sono accorte durante i tre set; se a questo aggiungiamo solo 3 errori in battuta e 6 ace, non possiamo che congratularci per questo magnifico risultato.
Chi scrive è certamente di parte, essendo il papà di una giocatrice; ma quando a fine partita arrivano i complimenti dei genitori delle avversarie e della nostra alta dirigenza societaria, tutta schierata a fare il tifo e a gustarsi lo spettacolo, ci si rende conto che è ancora tanta la strada da percorrere, sono ancora molte le gocce di sudore da asciugare in palestra, ma probabilmente ci aspettano grandi soddisfazioni future.