Serie D: a Cambiano ritorno alla vittoria con la Virtus Biella

 
Nella partita che precede la Final Four Provinciale Under 16, la Serie D di Daniele e Claudio deve fare bene dopo le ultime prestazioni negative; assente ancora la capitana Marianna Tamagnone che dovrà stare ai box ancora parecchio.
 
Le ultime partite avevano evidenziato una quantità elevata di errori e di distrazione che ci penalizzano più del dovuto; purtroppo anche il primo set è caratterizzato da queste mancanze!
Tanti errori sia in battuta che in attacco, e in ricezione si soffre più del dovuto, forse per la poca attenzione del momento.
 
Vinto il primo set la squadra forse capisce che per arrivare bene e motivate alla partita della domenica, bisogna dare una svolta mentale alla gara, ed è così, diventa tutto più ordinato e le ospiti biellesi non hanno più tutti i nostri errori da aggiungere al proprio punteggio.
 
L’ultimo punto viene fatto dall’esordiente Elisa Crivellaro al centro, che dopo 1 mese e più di convalescenza rivede di nuovo il campo! Paste alla ripresa degli allenamenti!!!
 
Prossima gara a Quaregna alle 18.30 contro il TeamVolleyBiellaPower.
 
Domani, domenica 21, come si è detto all’inizio: Final Four Provinciali a Chieri-Cambiano!!!
FORZA RAGAZZE!
 
 
InVolley – Virtus Biella      3 – 0
                               (25/22 – 25/11 – 25/15)
 
Anderlini F., Bourlot I., Campolo I., Cavaglià E., Crivellaro E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Moretto S., Neriotti C., Vergnano A.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone