Serie D: vittoria contro il fanalino di coda dell’Asystel Novara

 
Vittoria per 3 a 0 in casa dell’Asystel Novara, la squadra di Daniele e Claudio passa anche questo test in vista della domenica in cui si svolgeranno le Final Four Regionali Under 16, passaggio importante per arrivare al giorno dopo con il morale alto e prendere confidenza con i 3 punti.
 
Le ragazze utilizzate portano alla vittoria la squadra in modo tranquillo, qualche sbavatura c’è stata solamente in ricezione, grazie anche alla efficientissima battuta di Novara che ha come fondamentale principale questo colpo.
 
Sempre in vantaggio e con un divario sempre alto, la squadra capitanata da Marianna Tamagnone, si rilassa sempre nelle fasi conclusive dei 3 set, dove lascia spazio a 3 – 4 punti avversari che li portano vicino ai 20.
 
Adesso siamo a 1 punto dai PlayOff con un’unica partita ancora da disputare: Volley Bellinzago e Pavic a 53, InVolley a 52; l’ultima gara sarà decisiva per tutte e tre le squadre.
 
Sabato prossimo (8 Maggio) a Cambiano ci farà visita l’Allotreb.
 
 
 
Asystel Novara – In Volley          0 – 3
                                   (17/25 – 17/25 – 19/25)
Bourlot I., Campolo I., Cavaglià E., Crivellaro E., Dametto C., Fasano I., Grattarola M., Ivaldi V., Mariotti F., Moretto S., Neriotti C., Tamagnone M., Vergnano A.
Allenatore: Daniele Turino
Vice-Allenatore: Claudio Feyles
Dirigente: Francesco Tamagnone